Ke bello raga, è venerdì!!!
OK, la domenica sera si avvicina, ma intanto godiamoci il venerdì sera!!!!!!!!!!!


Ke bello raga, è venerdì!!!
OK, la domenica sera si avvicina, ma intanto godiamoci il venerdì sera!!!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Il mio venerdì sera sarà dedicato all'installazione del dvd, speriamo bene![]()


Io speravo di installare Alice, invece, ancora nulla..........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ti ha dato buca? Eccerto!!!! dovevi trattarla con dolcezza... e invece tu, magari le avrai detto: "Perché venerdì sera non vieni a casa mia, che ti in-stallo!"Originally posted by Oli
Io speravo di installare Alice, invece, ancora nulla..........
Oli, Oli.... ti facevo più galante!
![]()
"


si dice cosi' adesso?Originally posted by Oli
Io speravo di installare Alice, invece, ancora nulla..........![]()


HAHAHAHAHAHAHAHAHOriginally posted by Jaki
si dice cosi' adesso?![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png