AUTOCENSURA

AUTOCENSURA

Grazie per aver riportato l'articolo. Siccome mi hanno detto di associare alla dieta anche l'attività fisica cercherò di non perdere tempo......![]()

Ah! ora ho capito il perché di tanti e tanti chili in eccesso!Originally posted by GEORGE
Il sesso è uno sport
Ecco come perdere peso e bruciare piacevolmente calorie
Sesso come sport oppure dieta del sesso? Il concetto è lo stesso: facendo l'amore si bruciano parecchie calorie. Attenzione però: i risultati migliori si ottengono con qualcosa di poco tradizionale. Sarebbe troppo facile! Qualche esempio. Se lui/lei si fa spogliare subito, il consumo energetico dell'azione è di appena di 12 calorie.
Se il partner cerca invece di opporsi e vi costringe a insistere (per gioco, ovviamente), il consumo sale già a 187 calorie. Occhio al reggiseno: apparentemente è un indumento facile da togliere ma, se slacciato con due mani, vi consente di mandare in fumo 8 calorie, 12 se lo sfilate con una sola mano, addirittura 87 se usate la bocca.
Se il partner è nudo, potete scegliere se lanciarvi subito e consumare il rapporto oppure giocare ancora un po'. Conviene senza dubbio scegliere la seconda opzione perché consente di perdere altre 92 calorie. Non è finita qui: se dopo aver fatto l'amore state a letto a rilassarvi il consumo energetico è impercettibile mentre, se vi rivestite in fretta, potete rosicchiare ancora qualche caloria.
Dando un'occhiata alla tabella pubblicata nel libro "Il sesso come sport" del professor Bruno Fabbri scopriamo che: un'ora di preliminari intensi o 18 minuti di rapporto sessuale vi consentono di smaltire una grossa fetta di torta al cioccolato; un'ora di abbracci fa svanire nel nulla un bel budino alla vaniglia.
Avete ceduto alla tentazione e vi siete pappati mezzo chilo di gelato? Inseguite il vostro partner per 62 minuti (a falcata media) e il peccato culinario sarà solo un piacevole ricordo. Avete esagerato con i lecca-lecca e siete arrivati a quota nove? Non vi resta che fare 16 minuti di capriole e riempire di solletico il partner.
Un bicchiere di vino bianco invece si smaltisce con 52 minuti di massaggio mentre 11 chicchi d'uva svaniscono con 15 minuti di sesso orale. Solo 53 minuti di baci alla francese fanno smaltire 1 cheeseburger, 14 patatine e un mucchietto di ketchup. Attenti anche alla pizza: con 26 minuti ininterrotti di preliminari e un orgasmo, si riescono a smaltire solo due quarti di pizza margherita.
10 luglio 2002
http://news2000.libero.it/noi2000/14770.jhtml![]()
![]()
"

Mi associoOriginally posted by cm814
Ah! ora ho capito il perché di tanti e tanti chili in eccesso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Mi scusi, signor GEORGE, detto da lei che è un esperto nel campo: con l'autoerotismoquanto si consuma?
Cordialità![]()

Originally posted by Osservatore
Mi scusi, signor GEORGE, detto da lei che è un esperto nel campo: con l'autoerotismoquanto si consuma?
Cordialità![]()
![]()
![]()
![]()

bell'avatar, capo....Originally posted by Jaki
![]()
![]()

Originally posted by demian
bell'avatar, capo....
![]()
...vorrei vedere eh...
![]()

Sull'avatar hai ragione, ma sul capo..... BASSA ATTENZIONE SERVILE!!!!Originally posted by demian
bell'avatar, capo....
![]()
La verità è che non vuoi correre il rischio di essere bannato, visto che compari tra i primi 30 migliori postatori!![]()
"