Dicono che sia la vera distinzione politica. La distinzione che conta. Dite la vostra!
Sì, come sempre.
Sì,anche se non sono tifoso di calcio, perchè è importante per la cittadinanza
Sì, e dopo sono pronto a festeggiare ...
No.

Dicono che sia la vera distinzione politica. La distinzione che conta. Dite la vostra!
In medio stat virtus.![]()

Io ho votato per antiimperialista, anche se la mia posizione non è di certo esasperata in questo senso...
non mi piace chi si intromette di continuo negli affari degli altri, non mi piacciono i despoti, non mi piacciono coloro che si sentono tanto più grandi e potenti...
ULTRAS MODUS VIVENDI

sondaggio falsato da una scorretta proposta delle opzioni.

Originally posted by Alberich
sondaggio falsato da una scorretta proposta delle opzioni.
allora non partecipare. cosa volevi,la terza opzione "Ds" ?![]()

no, anche perchè la mia tessera sta per tornare al mittente sotto forma di coriandoli...Originally posted by Vassilij
allora non partecipare. cosa volevi,la terza opzione "Ds" ?![]()
![]()
Comunque, io non sono pro imperialismo, e tuttavia ritengo che il patto atlantico sia, attualmente, fondamentale, e soprattutto in passato fosse meglio essere atlantizzati che bolscevizzati...

Alberich, magnifico primo vincitore del primo giro di Pol, stai per lasciare i ds? Ma questa è una notiziona. Se è vera mi congratula, meglio i dissidenti del Mre, meglio i cani sciolti e arrabbiati, meglio rifondazione, meglio qualunque cosa!

caro calvin, prima cade Albertini, poi posso lasciare i DS. Comunque devo dire che ultimamente mi stanno facendo incazzare non poco. e spesso penso a rendergli la loro tessera, che già ho sempre odiato essendo tutta rossa, ma che ci vuoi fare? Lo ho sempre detto che non ci sarei rimasto a lungo.
cazzo, si lancia come un avvoltoio...![]()

Originally posted by Alberich
no, anche perchè la mia tessera sta per tornare al mittente sotto forma di coriandoli...![]()
Comunque, io non sono pro imperialismo, e tuttavia ritengo che il patto atlantico sia, attualmente, fondamentale, e soprattutto in passato fosse meglio essere atlantizzati che bolscevizzati...
E' chiaro che in un sondaggio si semplifica....

Originally posted by Vassilij
E' chiaro che in un sondaggio si semplifica....![]()