votate.
Il figlio di SIlvio... Pier SIlvio....
Il figlio di BOssi.. che dopo aver preso il diploma con le scuole serali, è entrato in politica
La moglie di Fassino
Il figlio di MASTELLA.
Nonna Papera.

votate.

Io lavoro, come dipendente dall autunno 95, prima qualche anno di lavoro in nero. Sono soddifatto di quello che faccio, sono analista programmatore in una società di IT. Dal punto di vista economico sono soddisfatto, potrei prendere di più lavorando di più altrove o viaggiando di più per la mia azienda, ma tengo famiglia e voglio godermi il piccolo il più possibile.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

manca l'opzione altro...drugo azz.....
Sono contenta del lavoro che faccio, mi piace anche, solo che non lo vorrei fare a livello co-titolare-famigliare, ma come dipendente![]()

perchè? problemi di famiglia?![]()

assolutamente soddisfatto

In origine postato da pensiero
manca l'opzione altro...drugo azz.....
Sono contenta del lavoro che faccio, mi piace anche, solo che non lo vorrei fare a livello co-titolare-famigliare, ma come dipendente![]()
Non ho mai lavorato come dipendente, ma al solo pensiero di dover obbedire a qualcuno (magari) piu' imbecille di me, rabbrividisco. Se hai problemi (ne ho avuti anch'io) a lavorare con dei familiari certamente puoi risolverli, e provabilmente a tuo favore. W il capitalismo !!!
-N-
sono molto soddisfatta del mio lavoro![]()

faccio lavoretti qua e la, come inserimento dati, il più delle volte...diciamo che finita l'università spero di trovare qualcosa di meglio![]()

In origine postato da benfy
perchè? problemi di famiglia?![]()
Ecco....arrivi puntuale con la domanda, allora......noi lavoriamo molto con enti pubblici tipo Università Scuole Ospedali e così via....ogni anno a Natale e Pasqua si fa un pensierino ai dipendenti con cui si collabora di più e un pensierone ai capi, allora quest'anno per gli uffici ho avuto precise indicazioni di prendere una scatola a testa di cioccolatini misti da circa 7/8 €, poi mi è stato detto di prendere delle confezioni piccoline sempre di cioccolatini da circa 3/4 €, infine le ceste per i capoccia....allora ho preso le scatole dei cioccolatini miste e anche le ceste, poi le confezioni piccoline non le ho trovate, guardando mi sono accorta che c'erano dei graziosi babbo natale con la cerniera dietro pieni di cioccolatini e delle ciotole in rame anche queste piene di cioccolatini davvero tutti e due graziosi, ho pensato di prendere la quantità che mi era stata detta, convinta come al solito di sentirmi dire che porcheria avevo preso...beh....tutto l'incontrario, secondo loro i cervelloni dei miei familiari avrei dovuto accorgermi che erano così graziosi tando da evitare le confezioni grandi e prendere tutti babbo natale e ciotole in rame, tantè che £secondo loro" io domani mattina , e debbo farlo, devo andare a portare indietro le scatole dei cioccolatini per sostituirli con l'altra roba....ditemi voi con che faccia, vado al magazzino, anche se mi conoscono da parecchio, purtroppo,......ecco benfy questa è una di quelle volte che vorrei essere na dipendente, così il babbo natale anzichè regalarlo me lo troverei io sulla scrivania, cazzarola...l'ho fatta un pò lunga, ma avevo davvero voglia di sfogarmi
ke cazzo devo dire io che lavoro in un agenzia di viaggi, che sclero dalla mattina fino alle 5 la sera...e chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. E ti arrivano 10 richieste di prenotazioni albergo, mentre hai ancora 2 biglietti da fare. Poi hai le colleghe cagacazzo( sconsiglio vivamente di lavorare con delle donne!!!! ora capisco...) che ti fanno le smorfie e dicono che non capisci una sega solo perke lorono sono le cocche del padrone. E poi affianco hai gli uffici della SAI dove sono tutti dei fighetti ma poveri sfigati perke ridono solo loro delle loro stronzate, e si offendono perke tu non ridi delle loro cazzate. E poi c'hai il telefono che ti suona ogni 5 secondi...
BAAAAAAAAASSSSSSSSTAAAAAAAAAAA
voglio essere famoso...![]()