Qual'è il vostro stile di guida preferito?
1_ Tranquillo e flemmatico
2_ Scattoso e veloce
3_ Formula 1
4_ Normale
5_ Non guido
6_ Uso il cavallo
Si
No

Qual'è il vostro stile di guida preferito?
1_ Tranquillo e flemmatico
2_ Scattoso e veloce
3_ Formula 1
4_ Normale
5_ Non guido
6_ Uso il cavallo

la mia macchina va a bestemmie.

Rispondo al sondaggio ma non so cosa scrivere buffo però![]()
Sì, per il momento uso il cavallo....
![]()

Normale. Non corro, ma non sono neache uno di quelli che si fa mandare a quel paese x aver ostruito la careggiata....
Mi faccio valere: mando a quel paese, mi prendo la precendenza anche quando non me la vogliono copncedere, qualchr slalom.... ma sempre nella decenza.
Maniaco del parcheggio: chi parcheggia male non ha rispetto x gli altri.
Concedo spesso la precedenza, ma se non mi ringraziano poi..... SON CORNUTI!!!!![]()
![]()
"

tranquillo e flemmatico (ma nemmeno lento a tartaruga). Prudente, calmo e sicuro. Raramente inveisco o bestemmio guidando: solo in casi estremi di pazzía o prepotenza di altri guidatori. Mi fa imbestialire chi si salta una fila passando a lato per guadagnare posizioni...
Il mio è lo stile: *testa tra le nuvole*, spesso arrivo dove devo arrivare e me ne rendo conto solo a percorso terminato, soprattutto quando devo fare per l'ennesima volta la stessa strada....ricordo un giorno, talmente abituata a percorrere una superstrada, mi resi conto solo alla fine che un vecchietto aveva imboccato la stessa sbagliando corsia e lo schivai per un pelo, se fossi stata un tantino più presente avrei potuto vederlo molto prima visto che era una superstrada pianeggiante. L'altra cosa orribile: *Imbranatissima nei parcheggi*, se non li trovo facili facili sono capace di rinunciare (sic sic).

Originally posted by Alberich
la mia macchina va a bestemmie.![]()
![]()
![]()
![]()
Io guido di solito piano e sono prudente.
SOlo quelle rarissime volte ke mi capita di andare in autostrada vado forte x un po'.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

diciamo che tanto piano non vado....
cerco di regolarmi, xò....
fortuna che ho un macchina che non permette tante pazzie....

flemmatico fino all'esasperazione ....![]()
infatti sono troppo impegnato a gustare la tamarrissima musica che fuoriesce dai tamarrissimi subwoofer della mia tamarrissima punto....![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif