"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Sarà ma non ci credo che questi signori depenalizzano la "scelba-mancino".
Sarebbe troppo bello!!!!!!

WOW! favoloso...sarebbe bello in effetti che la democrazia smettesse con questa ipocrisia dei famigerati "reati d'opinione". Ovvio che non dovremo per questo convertirci in pro-democratici: la democrazia borghese è pur sempre un sistema negativo, da superare...
Comunque teniamo pronta la bottiglia x festeggiare. Anche il regolamento di POL dovrà adeguarsi, ovviamente...
![]()

Lodevole proposito, ma... finché non vedo non credo...
Anche se Castelli fosse così bene intenzionato, dubito che la coalizione che lo sostiene gli permetterà di procedere in tal senso...
Sarà già molto, invece, se non lo rimuoveranno al primo stormir di fronde sioniste...
Saluti.

Gia'...con tutto il male che Gianfighetto (non lo nomino, va bene cosi ?) si è dato per diventare una persona per bene ...

Nessuno s'illuda...

Speriamo tutti di vedere al più presto abolita quell'infamia intollerabile che è la iniqua legge mancino-violante, ma certo che le resistenze saranno ovviamente fortissime, e non mi riferisco solo al sinistrume, ma anche soprattutto al democristianume che costituisce putroppo una parte dei nostri alleati...
cordiali saluti,
Alessandra

...le resistenze saranno fortissime ma verrano da..Sionne..![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Vedere che qualcuno si interessa a queste legge figlie del liquame democratico fa sicuramente piacere.
Come già detto da altri saranno soprattutto i nasoni ad indignarsi, sappiamo bene che certa gente ottiene sempre ciò che vuole..![]()

sarebbe interessante discutere gli argomenti che sono stati tirati fuori per elaborare la legislazione sui reati d'opinione. In principio e secondo una logica elementare, in un paese fondato sulle libertà fondamentali del cittadino NON dovrebbe esistere alcun "reato" di opinione!
Esprimere un'opinione pubblicamente rientra proprio in quei diritti fondamentali riconosciuti dalla costituzione "democratica"....![]()