Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Potresti spiegare il significato di queste faccine, per favore? ;)
La prima indica la mia "indifferenza".
La seconda la fuga da chi cerca di farmi accoppiare.
La terza la mia costernazione alla vista per coloro con cui mi si vorrebbe far accoppiare.
:ah
-
Citazione:
Originally posted by Jan Hus
La prima indica la mia "indifferenza".
La seconda la fuga da chi cerca di farmi accoppiare.
La terza la mia costernazione alla vista per coloro con cui mi si vorrebbe far accoppiare.
:ah
Incontentabile! :D
-
B.B.B. con Doris Day
Roderigo con Sharon Stone
Golight con Marylin
Jan Hus con Sharon Stone
Ciapas con Sue Lyon
Però Golight e Ciapas possono scambiarsi la tipa.
-
Citazione:
Originally posted by spacca
Roderigo con Sharon Stone
Jan Hus con Sharon Stone
Propongo una salomonica spartizione.
Io mi prendo la Stone.
E lui si prende Sharon.
R.
-
Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
Incontentabile! :D
Si potrebbe dar vita ad un comitato "per il matrimonio di Jan Hus", il quale si occupi di tutto, dalla individuazione dele sposa, all'organizzazione della luna di miele. Il Presidente potrebbe essere gdr, con il primo compito di proporre uno statuto del comitato ed un piano di lavoro triennale.
R.
-
Citazione:
Originally posted by Roderigo
Si potrebbe dar vita ad un comitato "per il matrimonio di Jan Hus", il quale si occupi di tutto, dalla individuazione dele sposa, all'organizzazione della luna di miele. Il Presidente potrebbe essere gdr, con il primo compito di proporre uno statuto del comitato ed un piano di lavoro triennale.
R.
Per il momento, lo sto incoraggiando a smettere di essere titubante e a cercarsi seriamente la casa da comprare. E' già una base solida. :D
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Per il momento, lo sto incoraggiando a smettere di essere titubante e a cercarsi seriamente la casa da comprare. E' già una base solida. :D
La casa non dovrebbe sceglierla con la sposa?
Mi sa che ci vuole un governo ombra.
R.
-
Citazione:
La casa non dovrebbe sceglierla con la sposa?
Mi sa che ci vuole un governo ombra.
R.
Beh, se lui si presenta sul mercato con una casa di sua proprietà è più appetibile, no? (non che non lo sia già ora) ;)
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Beh, se lui si presenta sul mercato con una casa di sua proprietà è più appetibile, no? (non che non lo sia già ora) ;)
Dipende. In tal caso la sposa sarebbe un ospite a rischio di sfratto in caso di separazione. Jan Hus è un individualista e non ha un bel carattere. E poi il gusto di lui potrebbe non corrispondere al gusto di lei. Sarebbe meglio che partissero su basi paritarie.
R.
-
Citazione:
Propongo una salomonica spartizione.
Io mi prendo la Stone.
E lui si prende Sharon.
R.
stone...intifada ( sempre pietre di mezzo)
:ah :ah