Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH
    dipende a chi la si rivolge. Io ho un fastidio fisdico per i traditori e i rinnegati, da piccola in su.
    Secondo me, la qualifica di traditore si può dare solo a chi abbandona una causa, per trarne profitto personale. Altrimenti, chiunque cambia idea è un traditore. E poi, l'essere ebreo non vuol dire, di per se, stare dalla parte di Israele nel conflitto israelo-palestinese. La politica e la religione sono due cose diverse. Per i laici.

    R.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by enrique lister


    Ti informo che, nonostante la vostra perseveranza e totale dedizione al compito che avete mostrato negli ultimi 50 anni, l'equazione ebreo=assassino ancora non è valida visto che sussistono numerose eccezioni....
    In ogni caso essendo agnostico, non posso essere considerato ebreo. Indi non sono neanche un rinnegato.

    Ancora chili e chili di ignoranza pesano sulle tue spalle

    Ciao, mon amour

    Il tuo dramma, poverino, e' che tu sei comunque ebreo , agnostico o ateo, sei ebreo.
    Lo so che questo ti fa una rabbia tremenda ma cosi' e'.

    Mi dispiace per te perche' deve essere una sofferenza essere quello che non si vuole essere e che si tenta di negare arrampicandosi sugli specchi.

    sei circonciso?
    deborah


  3. #13
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH
    Il tuo dramma, poverino, e' che tu sei comunque ebreo , agnostico o ateo, sei ebreo.
    Lo so che questo ti fa una rabbia tremenda ma cosi' e'.
    Mi dispiace per te perche' deve essere una sofferenza essere quello che non si vuole essere e che si tenta di negare arrampicandosi sugli specchi.
    sei circonciso?
    Vuoi dire che l'essenza dell'essere ebreo consiste nella circoncisione?

    R.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Roderigo

    Secondo me, la qualifica di traditore si può dare solo a chi abbandona una causa, per trarne profitto personale. Altrimenti, chiunque cambia idea è un traditore. E poi, l'essere ebreo non vuol dire, di per se, stare dalla parte di Israele nel conflitto israelo-palestinese. La politica e la religione sono due cose diverse. Per i laici.

    R.
    roderigo ma dove sta la tua cultura? L'ebraismo non e' una religione ed e' proprio per questo che uno resta ebreo anche se si fa buddista.
    Un ebreo non deve amare il suo popolo, certo. Non e' un must come non lo e' per nessuno,, ne' italiano o francese. Pero' nel momento in cui tutto il mondo e' contro israele, si suppone che, siccome il sangue non e' acqua, uno si senta vicino a casa sua o della sua gente. Non infierisce su chi gia' ha problemi .
    Comunque Lister non e' l'unico rinnegato. Ce ne sono tanti altri. Io li detesto che ce vuoi fa'.
    Marx insegna. Si vergognava come un ladro e gli psichiatri studiano questo odio di se' che e' proprio di Lister.
    deborah


  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Roderigo

    Vuoi dire che l'essenza dell'essere ebreo consiste nella circoncisione?

    R.
    no, era solo una curiosita'.
    deborah


  6. #16
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH



    Il tuo dramma, poverino, e' che tu sei comunque ebreo , agnostico o ateo, sei ebreo.
    Lo so che questo ti fa una rabbia tremenda ma cosi' e'.

    Mi dispiace per te perche' deve essere una sofferenza essere quello che non si vuole essere e che si tenta di negare arrampicandosi sugli specchi.

    sei circonciso?

    No, perché mio padre è cattolico italiano (nn sono manco battezzato). Veramente penso che la rabbia ce l'hai te che sai solo insultare, con mio enorme sollazzo....
    Ma ora parliamo un po' di te: quanto ce l'hai grosse le tette?

  7. #17
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH


    roderigo ma dove sta la tua cultura? L'ebraismo non e' una religione ed e' proprio per questo che uno resta ebreo anche se si fa buddista.
    Un ebreo non deve amare il suo popolo, certo. Non e' un must come non lo e' per nessuno,, ne' italiano o francese. Pero' nel momento in cui tutto il mondo e' contro israele, si suppone che, siccome il sangue non e' acqua, uno si senta vicino a casa sua o della sua gente. Non infierisce su chi gia' ha problemi .
    Comunque Lister non e' l'unico rinnegato. Ce ne sono tanti altri. Io li detesto che ce vuoi fa'.
    Marx insegna. Si vergognava come un ladro e gli psichiatri studiano questo odio di se' che e' proprio di Lister.
    ah no? e che sono, una "razza"????
    comunque qui nessuno infierisce...ma se per me è giusto che Israele non esistesse e che gli ebrei vivessero ognuno a casa sua (cioé nel Paese da cui provengono) che ci vuoi fa'?
    Rassegnati alla quinta colonna ed al fronte interno, è un dramma di ogni giusta causa....

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by enrique lister



    No, perché mio padre è cattolico italiano (nn sono manco battezzato). Veramente penso che la rabbia ce l'hai te che sai solo insultare, con mio enorme sollazzo....
    Ma ora parliamo un po' di te: quanto ce l'hai grosse le tette?

    tI SBAGLI!!! la mia non e' rabbia e' solo disgusto. la rabbia e' tua e lo si sente in ogni tuo post.
    Se hai sentito il bisogno di dire che tua madre e' ebrea significa che ti rode , ammazza come te rode.
    Affari tuoi.
    Le mie tette sono piccole. Coppa di champagne , hai presente?
    deborah


  9. #19
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH
    roderigo ma dove sta la tua cultura? L'ebraismo non e' una religione ed e' proprio per questo che uno resta ebreo anche se si fa buddista.
    E cosa è che lo fa restare ebreo?
    E se un ebreo resta tale anche se si fa buddista, cosa sarei io se mi facessi ebreo?

    Originally posted by DEBORAH
    Un ebreo non deve amare il suo popolo, certo. Non e' un must come non lo e' per nessuno,, ne' italiano o francese. Pero' nel momento in cui tutto il mondo e' contro israele, si suppone che, siccome il sangue non e' acqua, uno si senta vicino a casa sua o della sua gente. Non infierisce su chi gia' ha problemi .
    Poniamo si tratti di un russo. Un conto è stare dalla parte della Russia quando subisce l'invasione tedesca, un conto è stare dalla parte della Russia quando è lei ad invadere l'Ungheria, la Cecoslovacchia, l'Afghanistan. L'amore per un paese non può essere a prescindere. Io non avrei amato l'Italia nelle guerre di Libia o di Etiopia.

    R.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Roderigo

    E cosa è che lo fa restare ebreo?
    E se un ebreo resta tale anche se si fa buddista, cosa sarei io se mi facessi ebreo?


    **la stessa cosa che ti fa restare italiano. Puoi prendere altre cittadinanze ma sempre italiano resti.
    Se tu ti fai ebreo sei ebreo a tutti gli effetti e per sempre. ma non ti conviene, troppo faticoso.


    Poniamo si tratti di un russo. Un conto è stare dalla parte della Russia quando subisce l'invasione tedesca, un conto è stare dalla parte della Russia quando è lei ad invadere l'Ungheria, la Cecoslovacchia, l'Afghanistan. L'amore per un paese non può essere a prescindere. Io non avrei amato l'Italia nelle guerre di Libia o di Etiopia.


    E come fai ad essere comunista allora? e come fai ad amare i palestinesi con tutti i crimini commessi ieri e oggi?
    Israele e' entrata nei territori dopo la dichiarazione di guerra di ASrafat con le dita alzate a V. E ci ha messo un anno e mezzo prima di entrare nella zona A.




    R.
    deborah


 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Palestina dimenticata
    Di skanderbeg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 18:40
  2. Palestina dimenticata
    Di skanderbeg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 08:18
  3. Polemica. Storie di tradimenti dalla Rsi ai Far, dal Msi ad An
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 15:28
  4. Colombia : una guerra dimenticata anche dalla sinistra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 11:16
  5. Palestina Dimenticata
    Di TESTADIFERRO nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 16:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito