parto per un corso di vela di dieci giorni a Livorno... dovevo andare in Sardegna, ma dopo tutto non mi lamento neppure di questa sistemazione
A la prochaine.


parto per un corso di vela di dieci giorni a Livorno... dovevo andare in Sardegna, ma dopo tutto non mi lamento neppure di questa sistemazione
A la prochaine.


Beh, caro Skepto...non mi resta che augurarti buon divertimento!!
P.S. Non esagerare troppo con i calcoli matematici sulla velocità del vento...![]()
Ciao Skepto...
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ciao bello divertiti, da Livorno si scorge l'Elba, salutamela.
Non bordeggiare troppo![]()
Vela? Ma allora sei proprio il mio clone!
Divertiti e a presto
gabriella


buon viaggio. quasi quasi, dopo 10 anni che non metto piede su una barca a vela, mi sta tornando la voglia... quasi quasi, però.
per fortuna non sei di que gli snob che vanno a caprera
ahahahaha
stammi bene
ps gdr, avevo il mio primo ragazzetto "serio" a diciassette anni, appassionato e competente velista, eppure senza carattere...e non dirmi che è impossibile...
![]()


Si insinua?Originally posted by hussita
per fortuna non sei di que gli snob che vanno a caprera
ahahahaha
stammi bene
ps gdr, avevo il mio primo ragazzetto "serio" a diciassette anni, appassionato e competente velista, eppure senza carattere...e non dirmi che è impossibile...
![]()
![]()
cacchio, stare troppo tempo dietro ad AdC porta ad assumerne i comportamentiOriginally posted by Skepto
Si insinua?![]()
no, è semplicemente per sfottere la prof ( e me , che non azzecco un fidanzato, terragno o velista che sia)
Mi puzza che stai in buona compagnia ahahahahahhahaahahOriginally posted by hussita
cacchio, stare troppo tempo dietro ad AdC porta ad assumerne i comportamenti
no, è semplicemente per sfottere la prof ( e me , che non azzecco un fidanzato, terragno o velista che sia)
e nemmeno anfibio ( incursore della marina, ciò)
ahahahahahaha