Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Sbaglio o sei pronta ad accettare qualche battuta? UNICA, mi pare, nel tuo genere..... se i fora fossero a scomparti stagno, come il vostro, potremmo chiudere bottega... la noia sarebbe mortale! :D :D
Ma ci sei o ci fai?.......Non hai notato che io scorrazzo ovunque?
Dico quello che penso senza problemi, e pure faccio e accetto
le battute, ci mancherebbe!!!!!;)
Che significa xchè scrivo anche sul forum Padania che debba essere una musona?...tutt'altro...e poi sai......se si parla di
politica è una cosa se si parla di tutto il resto un'altra:kz
Cmq, non preoccuparti, ho un carattere apertissimo, non accetto solo le offese, per il resto.........va tutto bene:qi :qi
-----pensiero----
-
mica vero, cm, pensiero non è l'unica, ce ne sono anche altri di leghisti padanisti, oppure di padanisti non leghisti che sanno districarsela bene con le battute,
sei riuscito a togliere quel pirulino dall'elmo del nostro smile?:) :)
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ma ci sei o ci fai?.......Non hai notato che io scorrazzo ovunque?
Dico quello che penso senza problemi, e pure faccio e accetto
le battute, ci mancherebbe!!!!!;)
Che significa xchè scrivo anche sul forum Padania che debba essere una musona?...tutt'altro...e poi sai......se si parla di
politica è una cosa se si parla di tutto il resto un'altra:kz
Cmq, non preoccuparti, ho un carattere apertissimo, non accetto solo le offese, per il resto.........va tutto bene:qi :qi
-----pensiero----
se ti interessa la mia opinione...non credo che voi siate dei musoni, tutt'altro...Trovo forumisti come Dragonball, te e Pippo III, ad esempio, molto simpatici.
Solo che quando siete nel vostro forum guai a darvi torto e, molte volte, anche ad esprimere la propria opinione...
ciao.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
se ti interessa la mia opinione...non credo che voi siate dei musoni, tutt'altro...Trovo forumisti come Dragonball, te e Pippo III, ad esempio, molto simpatici.
Solo che quando siete nel vostro forum guai a darvi torto e, molte volte, anche ad esprimere la propria opinione...
ciao.
Ti pregherei di non generalizzare, io rispondo per me......;)
Saluti ----pensiero---
-
Bella discussione si è aperta...
E i vari padanogeni altro non han fatto che confermare le teorie qui espresse.
Il codardo Borgomastro, o chi per esso, mi ha scacciato (o almeno ha tentato di farlo) adducendo come scusante il fatto che i miei post altro non contenevano se non insulti piu' o meno velati ai padanogeni stessi; ovviamente chi come Dragonball o marmaglia varia continua ad insultare meridionali, starnieri, musulmani ecc ecc. non viene neanche per sbaglio censurato; quando per caso è venuto fuori che io so anche qualche parola d'albanese perchè ho amici albanesi, apriti cielo, vi lascio immaginare il diluvio di insulti che è piovuto sul mio capo... E ovviamente tutto è rimasto li in bella mostra...
Questi insulti evidentemente vanno bene.
Ma non c'è problema, io continuo a scrivere su quel forum, non foss'altro per far perdere tempo al codardo Borgomastro, o chi per esso, dovendo cancellare i miei posts.
Saluti fieramente anti-padani.
-
Re: Re
Citazione:
Originally posted by Fuori_schema
E' anche ovvio che dal forum "padagno" si sia cacciati
Si puo' fare dello spirito, dell'ironia o della critica solo a persone che dispongono di senso critico e comunque di cervello.
Nella mia regione c'e un detto.
"A lava' lu cabu all'ainu si perdhi tempu e saboni"
Ovvero a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone.
Saluti
Luca Loi
Sassarese impiccababbu! :D ;)
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Il codardo Borgomastro, o chi per esso, mi ha scacciato (o almeno ha tentato di farlo) adducendo come scusante il fatto che i miei post altro non contenevano se non insulti piu' o meno velati ai padanogeni stessi; ovviamente chi come Dragonball o marmaglia varia continua ad insultare meridionali, starnieri, musulmani ecc ecc. non viene neanche per sbaglio censurato; quando per caso è venuto fuori che io so anche qualche parola d'albanese perchè ho amici albanesi, apriti cielo, vi lascio immaginare il diluvio di insulti che è piovuto sul mio capo... E ovviamente tutto è rimasto li in bella mostra...
Ma non c'è problema, io continuo a scrivere su quel forum, non foss'altro per far perdere tempo al codardo Borgomastro, o chi per esso, dovendo cancellare i miei posts.
E tu conserva, serviranno per i prox numeri della padagnia. :D
Quando Brunik torna dalle vacanze.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Acc.ti a te Siso ti mancava solo la scena del vittimismo per completare l'opera.........ma va remengo va....., fai a meno di andare su Padania, se ci vai significa che te le cerchi di proposito
se non sei gradito evita di andarci...punto.....
-----pensiero----
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Acc.ti a te Siso ti mancava solo la scena del vittimismo per completare l'opera.........ma va remengo va....., fai a meno di andare su Padania, se ci vai significa che te le cerchi di proposito
se non sei gradito evita di andarci...punto.....
-----pensiero----
Il bello è che tu non condanni cio' che è capitato, è giusto, è normale, poi se io mi permetto di fare notare che la maggior parte dei posts di Padania! vomitano insulti su meridionali e stranieri vengo ovviamente censurato e non sono gradito. Mentre la gente che insulta è libero di farlo, se a me non va devo stare alla larga.
Strano concetto di democrazia e di libertà di opinione...:confused:
Mi piacerebbe che qualcuno degli assidui forumusti Padani per una volta dicesse " ho sbagliato..."
E poi ripeto, io me ne strasbatto, contunuo a scrivere.
-
democrazia e libertà di opinione? In Padania-punto-esclamativo?mwahahahahahaha.