PER TUTTI........ ALè!!!!!!!!![]()
CORAGGIO DESTRORSI...... VE L'AVEVO DETTO CHE AVRESTE DOVUTO INGOIARE MOLTI ROSPI
NON AVETE VVOLUTO CREDERCI..... EBBENE INGOIATE![]()

CORAGGIO DESTRORSI...... VE L'AVEVO DETTO CHE AVRESTE DOVUTO INGOIARE MOLTI ROSPI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

cciappas, dai i numeri o vale il detto "ci sei o ci fai ".
O almeno lascia stare la pecora e vedi di spiegarti.

Mi spieghi perche' dovrei sentire limitata la mia liberta' se mi prendono le impronte digitali (anzi, me le hanno gia' prese al militare) ?Originally posted by cciappas
A me non le ha mai prese nessuno. Ergo, o le prendono anche a me e a tutti quelli che si trovano nelle mie condizioni, oppure non le prendono a nessuno.
Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge (o no?)
E' stata un'idea del signor Amos Luzzatto...![]()

Infatti, la nuova proposta di legge dalla grande Casa delle Liberta' (che cciappas critica) prevede di prenderle a TUTTIOriginally posted by gdr
A me non le ha mai prese nessuno. Ergo, o le prendono anche a me e a tutti quelli che si trovano nelle mie condizioni, oppure non le prendono a nessuno.
Condor, la proposta non è della CdL...E' stata imposta dal signor Amos Luzzatto...Capisci?! O te lo devo spiegare in aramaico?![]()

Non mi interessa chi l'ha imposta. L'importante e' che si faccia. E subito dopo tappezzerei le vie e le piazze di tutte le citta con telecamere a circuito chiusoOriginally posted by Totila
Condor, la proposta non è della CdL...E' stata imposta dal signor Amos Luzzatto...Capisci?! O te lo devo spiegare in aramaico?![]()
PS - Chi e' Amos Luzzatto ?

=========Originally posted by Il Condor
Mi spieghi perche' dovrei sentire limitata la mia liberta' se mi prendono le impronte digitali (anzi, me le hanno gia' prese al militare) ?
SI VEDE CHE AVEVI UN VISO SOSPETTO GIà DA ALLORA......A ME NON LE HA PRESE MAI NESSUNO.......E SAPEVO CHE LE PRENDONO SOLO AGLI SCHEDATI....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by gdr
__________________________________________________ _
ERGO :I CITTADINI SONO QUELLI CHE HANNO LA CITTADINANZA ITALIANA!!!!!! ( almeno qui in italia) non chi abita in città.
i cittadini italiani " esclusi ,delinquenti , maffiosi , figli di puttana ,etcc. "non abbisognano di fornire le impronte , dispongono di documenti CERTI , salvo quelli sopra tra virgolette che di documenti puliti non li avevano manco quando sono nati.
detto questo 35 anni fà ( o giù di lì ) alla leva militare ho lasciato non una ma CINQUE IMPRONTE e non mi sono affatto sentito offeso .e se è per accontentare un po il sinistrume ,che cazzo ne diamo altre cinque, mica fanno male alla salute,l'importante poter sapere chi ti viene in casa.E sapere gli extra. in regola e riconoscibili,aiuta a avere - timore di loro