Leggo un po' ovunque che l'obbligo di prendere le impronte digitali, non si limiterebbe solo agli immigrati, ma sarebbe esteso a tutta la popolazione residente in questo schifo di paese chiamato i-taglia. Orbene, nulla di trascendentale se guardiamo a prima vista l'aspetto.... In fondo, cosa volte che sia mettere le proprie impronte su un pezzo di carta! E poi, se lo fanno gli immigrati, perché non lo dovremo fare anche noi? Eh già, è proprio questo il punto: perché dovremo farlo anche noi?
Non basta essere nati e vissuti in questa terra per dimostrare chi siamo?
Non basta avere alle spalle la storia dei nostri padri, dei nostri nonni per dimostrare chi siamo?
Non è sufficiente il fatto che ognuno di noi abbia almeno un migliaio di persone fra amici e conoscenti ( per qualcuno forse saranno di più) che potrebbero mettere la mano sul fuoco e testimoniare sulla nostra identità?
E il nostro datore di lavoro, il nostro capoufficio, il nostro principale, non sono forse una garanzia ulteriore su chi siamo?
No e poi no! Lo stato ci vuole al pari degli immigrati perché, dicono, così vuole la costituzione!
E' Incredibile lo schifo in cui viviamo........ Siamo in casa nostra, la abitiamo da secoli e adesso salta fuori uno stronzo che ci viene a suonare la porta e ci intima di depositare le impronte digitali!!!!!!
MA CHI SEI TU, BRUTTO STRONZO CHE NON SEI ALTRO, PER PRETENDERE DA ME LE MIE IMPRONTE!
CHI TI DA' IL DIRITTO DI UMILIARMI IN QUESTO MODO A CASA MIA!
DICHIARA PRIMA TU, BRUTTO STRONZO, LA TUA IDENTITA'!
IO NON HO BISOGNO DI DARE NESSUNA IMPRONTA A TE BRUTTO STRONZO, PER ACCERTARE LA MIA IDENTITA'!
LA MIA GENTE , IL MIO POPOLO, LA MIA STORIA, SONO LA MIA IDENTITA'!
SECESSIONE!!!!!

dove andremo a finire
500km!!).