User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1287 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Nessuno ha nominato......

    ...la Svizzera. Infatti, in prima classifica per l'Europa andrebbe messa la Svizzera. Perche'? Primo perche' ha una assistenza formidabile e anche perche' se un cittadino puo' dimostrare che in un altro posto sarebbe curato meglio, puo' andarci e il governo paga le spese ( indovinate dove vanno a farsi curare i pazienti, non certo in Oman o Malta - o itaglia!!)
    Quanto all'Oman, e' spudoratamente filoamericano, il sceicco (e famiglia) si fanno curare negli USA, negli USA sono mandati i pazienti che hanno bisogno di cure non possibili in patria. Quando il sceicco (o l'Avvocato) si faranno curare a palemmo....NE RIPARLEREMO!!!!
    -N-

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuno ha nominato......

    Originally posted by nordista
    ...la Svizzera Perche'? e anche perche' se un cittadino puo' dimostrare che in un altro posto sarebbe curato meglio, puo' andarci e il governo paga le spese ( indovinate dove vanno a farsi curare i pazienti, non certo in Oman o Malta - o itaglia!!)

    Chi mi conosce sa benissimo che non difendo quasi mai l' itaglia, ma sono in dovere di scrivere che il SSN, al quale avevo detto, nemmeno dimostrato, che un' operazione al cuore su di me sarebbe stata fatta meglio in Belgio, mi ha pagato oltre il 90% delle spese (ca, 100.000 Euro) sostenute per essere operato nell' ospedale belga di mia scelta e dal primario sempre di mia scelta.

    Quanto all'Oman, e' spudoratamente filoamericano, il sceicco (e famiglia) si fanno curare negli USA, negli USA sono mandati i pazienti che hanno bisogno di cure non possibili in patria. -N-


    La famiglia reale dell' Oman si fa curare nel Sultan Qaboos Hospital di Seeb (Oman), dove lavorano quasi esclusivamente medici inglesi (e rari francesi), aperto gratuitamente al pubblico, più simile ad un Grand Hotel che ad un ospedale e dove ogni membro della famiglia reale ha permanentemente a disposizione un proprio appartamento con giardino. L' ho visitato personalmente, accompagnato dal primario (francese) di endocrinologia.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito