Da quale degli ultimi degli ultimi 5 governi vi siete sentiti più rappresentati? Il mio voto, of course, va al governo Prodi.
Lista 1 (senza preferenza)
Lista 1 - Preferenza Tizio
Lista 1 - Preferenza Caio
Lista 2 (senza preferenza)
Da quale degli ultimi degli ultimi 5 governi vi siete sentiti più rappresentati? Il mio voto, of course, va al governo Prodi.
Prodi senza ombra di dubbio, speriamo torni presto in Italia.
Aggiungo che il governo Prodi è stato l'unico governo dal quale io mi sia mai sentita rappresentata.

Fra tutti questi dico Prodi anch'io, ma non lo voto, perché dire che quel governo mi ha rappresentato è un po' un eufemismo...
ULTRAS MODUS VIVENDI
In che senso?Originally posted by Aug83
Fra tutti questi dico Prodi anch'io, ma non lo voto, perché dire che quel governo mi ha rappresentato è un po' un eufemismo...

Beh, il governo Prodi non mi ha mai entusiasmato più di tanto, e lo "sostenevo" più per paura delle alternative (Berlusconi) che per altro.Originally posted by gdr
In che senso?
Comunque, ora come ora, mi auguro anch'io che torni presto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sicuramente Governo PRODI: bellissima l'esperienza che ci portò alla nascita di tale Governo, e buona senza dubbio la sua riuscita.
saluti
echiesa![]()
Perchè la faccina frustrata? Prodi tornerà prima delle prossime elezioni ehehehheheehhOriginally posted by echiesa
Sicuramente Governo PRODI: bellissima l'esperienza che ci portò alla nascita di tale Governo, e buona senza dubbio la sua riuscita.
saluti
echiesa![]()
![]()

Prodi, anche se mi è sempre piaciuto molto Amato. C'è da dire che il suo secondo governo non è stato la sua cosa più bella...![]()
Da nessuno, of course!Originally posted by gdr
Da quale degli ultimi degli ultimi 5 governi vi siete sentiti più rappresentati? Il mio voto, off course, va al governo Prodi.![]()
![]()
Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0