Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by FENRIR
Alla fine vengono tutti a provocare qui........cos'è la nuova evangelizzazione di brunnike oppure avete bisogno di sentirvi al centro (no Angelo di centro risiediti..non mi riferivo alla tua Tabacciana specie di partito :D ) dell'attenzione? ai posteri l'ardua sentenza
salucc :K
Spiegagli cosa vuol dire "posteri" sennò non riescono a rispondere prima di aver parlato con brunik. E' lui che ha il vocabolario: rubato si intende...
-
Citazione:
Originally posted by Cannonball
Spiegagli cosa vuol dire "posteri" sennò non riescono a rispondere prima di aver parlato con brunik. E' lui che ha il vocabolario: rubato si intende...
beh ma nel loro caso penso che sia più corretto sostituirlo con "posteriori", questo, almeno, credo che sappiano cosa significa...
-
Citazione:
Originally posted by asburgico
beh ma nel loro caso penso che sia più corretto sostituirlo con "posteriori", questo, almeno, credo che sappiano cosa significa...
Hai ragione, le terga di brunik sembra siano conosciute da molti. Soprattutto in questo forum: e sembra anche che il coito contro natura lo stimoli...
-
quanta arguzia nelle vostre parole, dei veri corsivisti.
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
quanta arguzia nelle vostre parole, dei veri corsivisti.
Vedo che cominci ad apprezzare le nostre qualità, bravo. Continua a seguirci e vedrai che un giorno, forse, anche tu riuscirai ad essere al nostro livello, però sei pregato di prendere appunti in silenzio.
Grazie.
-
sì, sì, sto già scrivendo....
ma questi ci sono!!!
-
Citazione:
sì, sì, sto già scrivendo....
Scusa ma non ci credo che hai imparato così in fretta.
-
Citazione:
Originally posted by Cannonball
Scusa ma non ci credo che hai imparato così in fretta.
ehi, ma io ho avuto la fortuna di studiare nelle efficientissime scuole padane
-
Citazione:
ehi, ma io ho avuto la fortuna di studiare nelle efficientissime scuole padane
Si, certo, quelle piene di insegnanti calafricani.
-
Re: senza commenti
Citazione:
Bentrovati,
un saluto a tutti i frequentatori del forum "Padania!".
Dopo questo primo periodo di rodaggio del "nuovo"forum, questo breve messaggio ha lo scopo di meglio definire i contorni della gestione del forum padanista che raccoglie l'eredità ideale del vecchio forum Padania Indipendente di pol.com, che nei circa due anni di attività è divenuto uno dei più autorevoli nonché "visibili" luoghi di discussione su Padania e padanismo.
La moderazione del forum Padania! sarà il meno invasiva possibile, in ossequio ad una sorta di common law forumistica: nessuno vuole regoline cavillose e sciocchi appigli per futili polemiche... i forumisti di "Padania!"sono liberi di esprimere le proprie opinioni sulle tematiche padaniste entro i limiti del vivere civile e del rispetto degli interlocutori; il Borgomastro veglierà dunque sul forum secondo i principi d'equità e di giustizia, con riferimento al regolamento generale del sito www.politicaonline.net e secondo i termini stabiliti dal regolamento consuetudinario del forum d'origine "Padania Indipendente".
Il forum "Padania!"è dedicato alla discussione sulla Padania e tra
padanisti, gli argomenti di dibattito non mancano, e sarebbe meglio limitare l'uso della tecnica "copia&incolla" a non più di 3 nuovi thread al giorno.
Detto questo…buon dibattito! E ricordate che l'immagine del padanismo passa anche da internet ed un forum di buon livello nobilita non soltanto i forumisti che vi partecipano, ma i padanisti tutti assieme.
Padania libera