Saddam agli Usa: non riuscirete mai a battermi
Baghdad, 9:42
Il presidente iracheno Saddam Hussein ha lanciato oggi, in occasione della festa nazionale irachena del 17 luglio, un avvertimento agli Stati Uniti, affermando "Non ce la farete mai a battermi".
Saddam ha detto: "Temmuz (la festività della Rivoluzione di luglio) torna per dire a tutti i demoni, i tiranni e gli oppressori del mondo: non ce la farete mai a battermi: Mai! Anche se vi unirete venendo da ogni parte del mondo, e aiutati da tutti i demoni".
La dichiarazione di Saddam Hussein arriva dopo le ripetute accuse al regime iracheno di detenere e preparare armi di distruzione di massa, accuse lanciate più volte dal presidente americano George Bush, che ha definito l'Iraq un paese appartenente all'"asse del male" sostenendo la necessità di fermare Saddam. (red)




Rispondi Citando