Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Monarchici Uniti In Toscana

    Segnalo il sito xoomer.alice.it/amtoscana , in fase di aggiornamento, riferimento per i monarchici toscani.

  2. #2
    conservatore-monarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Località
    ...liberale
    Messaggi
    1,370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viva Il Re!
    Vorrei Aderire,come Faccio?
    Viva Il Re!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti segnalo anche il nostro sito internet nazionale all' indirizzo www.alleanza-monarchica.com.
    Per l' adesione la quota annuale è di 50,00 euro e dà diritto oltre alla tessera anche all' abbonamento al nostro organo di stampa il mensile "Italia Reale" .Puoi inviare i tuoi dati per e-mail e ti fornirò le coordinate per il versamento.
    Se vuoi un contatto diretto sappi che sarò personalmente a Firenze in questo mese e se vorrai potrai incontrare me e il nostro segretario provinciale in quanto stiamo iniziando a preparare le prossime elezioni provinciali a Firenze della primavera del 2009 per la cui partecipazione è necessario raccogliere 500 firme.
    Se vuoi fornirci la tua disponibilità per aiutarci nell' organizzazione di banchetti e volantinaggi farai cosa molto gradita.
    Se preferisci essere contattato puoi fornirmi un tuo recapito in privato.ciao.

  4. #4
    conservatore-monarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Località
    ...liberale
    Messaggi
    1,370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le ho mandato un messaggio privato.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perché dovrei mantenere i Savoia? Un re pappone e un figlio ke, tra le altre cose, non parla neanke l'italiano?

  6. #6
    conservatore-monarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Località
    ...liberale
    Messaggi
    1,370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa se ci ho messo diverso tempo per rispondere alle tue provocazioni ma ora sono qua pronto a risponderti.
    1) la casata reale dei savoia ha unificato un paese che molto difficilmente in questo momento sarebbe unito.E' un merito inevitabile da affidare a tutti i componenti savoia.
    2) il figlio del re vittorio emanuele, il principe filiberto, parla perfettamente italiano,l'unica sua sfortuna è che non è mai potuto venire in italia a causa dell'esilio impostogli dalla repubblica.
    3) visto che sono entrato in argomento repubblica,ti rifaccio la stessa domanda,perche dobbiamo stare in un paese con governi ladri e che ti spillano soldi piu di un ancien regim?
    4) tu prendi per re solo l'erede vittorio emanuele,ma vedi ad esempio i duchi d'aosta,che sempre sono stati coerenti.

    questo è tutto,per altre domande sono qua.
    ciao.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia non era una provocazione. Cmq, sono del tutto contrario ad un ritorno alla monarchia. I Savoia non hanno riunificato questo paese. Hanno semplicemente creato uno stato ex novo, tramite guerre di annessione e referendum truffa (sappiamo tutti per di più a quale prezzo) Questo stato è senz un'anima.. Ma a prescindere da questo, ormai l'Italia c'è, e dobbiamo tirarla su, non credo affatto ke uno stato monarchico sarebbe meno corrotto della nostra repubblica. Il problema grosso è la mancanza del minimo senso dello stato del 90% dei nostri politici (Belrusconi in primis) e dela nostra magistratura (collusa per la maggiorparte con il potere locale o con la massoneria).

 

 

Discussioni Simili

  1. SOS - Monarchici uniti !!!
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 18-10-12, 19:36
  2. Toscana aumentata con Toscana+
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 22:10
  3. Monarchici Uniti In Emilia Romagna
    Di United Royalist nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:45
  4. Monarchici Uniti In Umbria
    Di United Royalist nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 17:37
  5. Monarchici Uniti Nelle Marche
    Di United Royalist nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 17:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito