da: La repubblica
Lodi, 130
Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo
"Non vedo nessuno scandalo": così Silvio Berlusconi commenta la decisione di 'ritoccare' il finanziamento ai partiti. Parlando a Santo Stefano Lodigiano a margine dell'inaugurazione dei lavori del ponte sul Po, il presidente del consiglio ha detto: "Credo che sia una cosa così chiara che i partiti abbiano bisogno di essere finanziati che non vedo dove sia lo scandalo".
Quanto alle polemiche seguite al riguardo, Berlusconi ha ribadito che "ci deve essere la giusta considerazione per il ruolo dei partiti e le loro spese. I partiti devono fare conferenze, convegni, attività varie. Non c'è nessuno scandalo". (Red)




0
Rispondi Citando
