Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    da: La repubblica

    Lodi, 130
    Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    "Non vedo nessuno scandalo": così Silvio Berlusconi commenta la decisione di 'ritoccare' il finanziamento ai partiti. Parlando a Santo Stefano Lodigiano a margine dell'inaugurazione dei lavori del ponte sul Po, il presidente del consiglio ha detto: "Credo che sia una cosa così chiara che i partiti abbiano bisogno di essere finanziati che non vedo dove sia lo scandalo".
    Quanto alle polemiche seguite al riguardo, Berlusconi ha ribadito che "ci deve essere la giusta considerazione per il ruolo dei partiti e le loro spese. I partiti devono fare conferenze, convegni, attività varie. Non c'è nessuno scandalo". (Red)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    Originally posted by alfonso
    da: La repubblica

    Lodi, 130
    Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    "Non vedo nessuno scandalo": così Silvio Berlusconi commenta la decisione di 'ritoccare' il finanziamento ai partiti. Parlando a Santo Stefano Lodigiano a margine dell'inaugurazione dei lavori del ponte sul Po, il presidente del consiglio ha detto: "Credo che sia una cosa così chiara che i partiti abbiano bisogno di essere finanziati che non vedo dove sia lo scandalo".
    Quanto alle polemiche seguite al riguardo, Berlusconi ha ribadito che "ci deve essere la giusta considerazione per il ruolo dei partiti e le loro spese. I partiti devono fare conferenze, convegni, attività varie. Non c'è nessuno scandalo". (Red)
    Stavolta non sono assolutamente d'accordo con Berlusconi.
    C'è da dire però che se si è arrivati a questo SCANDALO, la colpa è soprattutto di chi ha inventato la par condicio ed ha sostanzialmente impedito ai privati dei partiti di finanziare QUANTO VOGLIONO il loro schieramento

    Forse, se nessuno avesse INUTILMENTE RTTO I COGLIONI a Berlusconi per aver finanziato Forza Italia coi SUOI soldi (o magari aver usato la SUA azienda Mondadori per stampare il giornale di propaganda elettorale :"Linea Azzurra - Una storia italiana"), non ci sarebbe stato NESSUN finanziamento pubblico del genere.
    Ma tanto che parlo a fare, [size=6]I SINISTRI VORREBBERO DARE RAPPRESENTANZA POLITICA PURE AGLI ANTIGLOBAL[/B]

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MA UN REFERENDUM PANNELLIANO NON LI AVEVA ABOLITI??
    E ORA CHE FARà?????? UN ALTRO SCIOPERO DELLA FAME???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo di no! anche se non ha tutti i torti.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per non dimeticare

    ecco i nomi dei firmatari della legge sui rimborsi elettorali:

    Iniziativa Parlamentare: On. Giovanni Deodato (Forza Italia)
    Cofirmatari
    On. Edouard Ballaman (Lega Nord Padania), On. Giovanni Bianchi (Margherita,DL-Ulivo), On. Alfredo Biondi (Forza Italia), On. Teodoro Buontempo (AN), On. Francesco Colucci (Forza Italia), On. Alberta De Simone (Dem.Sin.-Ulivo), On. Luciano Dussin (Lega Nord Padania), On. Publio Fiori (AN), On. Paola Manzini (Dem.Sin.-Ulivo), On. Mario Clemente Mastella (Margherita,DL-Ulivo), On. Antonio Mazzocchi (AN), On. Fabio Mussi (Dem.Sin.-Ulivo), On. Gabriella Pistone (Misto, Comunisti italiani), On. Gianfranco Rotondi (UDC (CCD-CDU)), On. Vittorio Tarditi (Forza Italia), On. Lalla TRUPIA (Dem.Sin.-Ulivo), On. Tiziana Valpiana (Rif.Comunista)



    http://www.senato.it/leg/14/Bgt/Sche...iter/17322.htm


    aspetto la pubblicazione dei nomi di chi ha votato a favore, a presto.....

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    Originally posted by alfonso
    da: La repubblica

    Lodi, 130
    Finanziamento partiti, Berlusconi: non vedo scandalo

    "Non vedo nessuno scandalo": così Silvio Berlusconi commenta la decisione di 'ritoccare' il finanziamento ai partiti. Parlando a Santo Stefano Lodigiano a margine dell'inaugurazione dei lavori del ponte sul Po, il presidente del consiglio ha detto: "Credo che sia una cosa così chiara che i partiti abbiano bisogno di essere finanziati che non vedo dove sia lo scandalo".
    Quanto alle polemiche seguite al riguardo, Berlusconi ha ribadito che "ci deve essere la giusta considerazione per il ruolo dei partiti e le loro spese. I partiti devono fare conferenze, convegni, attività varie. Non c'è nessuno scandalo". (Red)
    ============
    lo scandalo esiste per l'esistenza stessa dei partiti.....e per le leggi che li regolano.......dove anche i morti hanno le tessere,,,,,e dove comandano i morti.... le cui tessere sono in mano ai soliti noti e notabili...... in realtà tutto orchestrato per truccare questa cosiddetta democrazia......le conferenze si fanno gratis in relevisione,,,, i convegni servono invece a convincere il popolo bue delle clientele che la loro azione è corretta e rivolta all'intereswee generale....... mentre in realtà si fanno solo gli interessi dei soliti vecchi centri di potere......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aggiornamenti

    adesso la legge passa al senato intanto ecco i nomi di chi in commissione ha votato:

    Hanno votato sì: Amici, Bielli, Bressa, Bruno, Buemi, Caldarola, Cicchitto, Crimi, D'Alia, Di Teodoro, Drago, Dussin Luciano, Fontanini, Franceschini, Leoni, Licastro, Maccanico, Martella, Mascia, Mazzoni, Montecchi, Mosella, Nicotra, Palma, Palmieri, Paoletti, Pinotti, Pisa, Ruzzante, Sanza, Saponara, Schmidt, Siniscalchi e Tanoni.
    Si è astenuto: Boato


    http://www.camera.it/index.asp?conte...ituzionali.asp

    vedremo gli sviluppi.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Finanziamento pubblico ai partiti
    Di polparo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-04-13, 16:18
  2. 30 - Finanziamento partiti
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 16:53
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 23:59
  4. Riguardo il finanziamento ai partiti
    Di wilhelm76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 19:19
  5. Il finanziamento privato dei partiti
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito