Accordo fatto fra Lega-MPA
domani mattina conferenza riunita Calderoli-Lombardo
Nasce il polo x le autonomie, che sarà alleato al 99,999% con la cdl.
E adesso vogliamo tutte le forze autonomiste unite!!!


Accordo fatto fra Lega-MPA
domani mattina conferenza riunita Calderoli-Lombardo
Nasce il polo x le autonomie, che sarà alleato al 99,999% con la cdl.
E adesso vogliamo tutte le forze autonomiste unite!!!




Originariamente Scritto da don rodrigo
![]()
Mi sa che hai sbagliato forum...


Torra dikke a domo tua, innoke ses in s'istranzu!Originariamente Scritto da don rodrigo
Tornatene a casa tua, qui sei all'estero!
Autonomia???![]()
![]()
![]()
![]()


che bello! come posso aderire???? era ora!!!!!![]()
viva l'autonomismo moderato e un po' federalista!!!!![]()


mi chiamo i bravi mi!!!


Una offesa all'indipendentismo padano quanto a quello duosiciliano e siciliano. Una vergogna.
Padani:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224369
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224425
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224366
Siciliani:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224426
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani


Non penso ke possano aderire anche nazioni straniere, ci dispiace.Originariamente Scritto da don rodrigo
Lampu ti carit!
Finas a s'indipendentzia!


MABBACCAGARE!Originariamente Scritto da don rodrigo


Deo soe po s'Autonomia de sos Judicados dae sa Corona de Logu!![]()