Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Italian Graffiti......

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Italian Graffiti......

.... quando la civiltà scorre sulle pareti di un cesso!

Bastardi fascisti del cazzo, quando capirete che avete perso la guerra e la perderete Siempre!?

Noi abbiamo perso una guerra, voi la pace!

Oh fascistiello, che intendi dire? esprimiti?

Che voi ve la siete fatta mettere nel c**o da tutto il mondo: INTELLIGENTI PAUCA!

Certo che per cultura!

Ehi, tu che pisci, ricordati! Tua mamma è come una saracinesca: ogni giorno c'è sempre qualcuno che se la alza!

Comunisti froci romanisti persi, dovrete aspettare altri 100 anni prima di avere i 26 scudetti della Signora: perché non ve la fate mettere nel c**o da quel bastardo di [SEGUE NOME NOTO POLITICO ITALIANO]

Banana gustosa cerca fragolina succosa per frizzante macedonia. Telefonami 0347 xxxx xxxx

Hai bollenti spiriti? Telefonami che te li spengo: bagno pure te!

Dicano quel che vogliono: IO T'AMO.
    "

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fai ricordare un bel librino millelire di stampa alternativa, intitolato "Parole in ritirata"; lo sto sfogliando un po', purtroppo le più divertenti sono anche irriportabili.

Ma ne ho anche trovato altri due, di argomento simile:
    - Oscar torna in sagrestia - un anno di scritte sui muri a Milano.
    - Sono Asdrubale, chiamo all'isola di Pasqua - Deliri quotidiani degli italiani a Radio Radicali.

Non so chi se lo ricordi, questo esperimento di Radio Radicale, credo fosse nel 1993. Lo spazio in onda lasciato"vuoto", microfoni aperti, segreterie telefoniche che registravano e poi mandavano in onda, qualsiasi cosa gli ascoltatori dicesero. Il vuoto, un "horror vacui", che spesso veniva usato per sfogare la rabbia, per lanciare appelli e offese. Spesso lo ascoltavo, in quel periodo, ed era incredibile, come osservare il centro di un turbine.

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, ehehehhe.... ricordo bene , sia il libretto che l'esperimento di radio radicale... si tratta, in entrambi i casi, della voglia di ESPRIMERSI, di valere qualcosa, di gridare a tutti, di tutti quelli che una telecamera, un microfono o un palcoscenico non ce l'hanno!
    "

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Sul muro dell'Arcivescovado a Milano...

... un giorno di parecchi anni fa comparve questa scritta:

DIO E' MORTO

- Nietzsche -

Qualche giorno dopo, un poco discosto da questo, ma con dei segni grafici che lo collegavano in qualche modo al primo, comparve il seguente messaggio:

NIETZSCHE E' MORTO

- Dio -

Il tutto fu poi cancellato con una bella mano di intonaco fresco; e ancora non so decidere se fu un bene o un male...

Saluti

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by F.B.
    ... un giorno di parecchi anni fa comparve questa scritta:

DIO E' MORTO

- Nietzsche -

Qualche giorno dopo, un poco discosto da questo, ma con dei segni grafici che lo collegavano in qualche modo al primo, comparve il seguente messaggio:

NIETZSCHE E' MORTO

- Dio -

Il tutto fu poi cancellato con una bella mano di intonaco fresco; e ancora non so decidere se fu un bene o un male...

Saluti
    Eccezionale, FB! Ancora più mi rallegra il pensiero, visto il luogo, che sia stato un prete a scrivere la seconda frase, nottetempo, uscito dalla sagrestia con la vernice nascosta sotto la tonaca...

Vicino casa mia, c'è la seguente scritta, spuntata nel primo periodo della mucca pazza, non è stata ancora cancellata, e nel leggerla ogni volta che passo, mi scappa un sorriso.

Tojeteme tutto ma no la BISTECCA!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Dunque dunque, io ho contribuito nel mio piccolo e da piccola, all'imbrattamento dei muri italiani, o meglio, precisiamo, di un solo muro. Giuro mi merito le attenuanti perchè in realtà ho solo completato l'opera. Per la strada del liceo mi imbattevo sempre davanti ad una scritta su di una facciata...

Franco ama Lucia

Era ripetuta varie volte...bomboletta nera, bomboletta rossa, poi quando man mano si sbiadiva veniva di nuovo rinfrescata con altri colori....di una noia mortale...alla fine mi misi all'opera e durante una delle mie mattinate chiodiste mi sfogai:

E che barba! E che noia!

Che soddisfazione! Ogni giorno me lo rimiravo il mio capolavoro, ma una bella mattina qualcuno me lo rovinò:

A chi lo dici!

Era firmato...

Franco

( )

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Dunque dunque, io ho contribuito nel mio piccolo e da piccola, all'imbrattamento dei muri italiani, o meglio, precisiamo, di un solo muro. Giuro mi merito le attenuanti perchè in realtà ho solo completato l'opera. Per la strada del liceo mi imbattevo sempre davanti ad una scritta su di una facciata...

Franco ama Lucia

Era ripetuta varie volte...bomboletta nera, bomboletta rossa, poi quando man mano si sbiadiva veniva di nuovo rinfrescata con altri colori....di una noia mortale...alla fine mi misi all'opera e durante una delle mie mattinate chiodiste mi sfogai:

E che barba! E che noia!

Che soddisfazione! Ogni giorno me lo rimiravo il mio capolavoro, ma una bella mattina qualcuno me lo rovinò:

A chi lo dici!

Era firmato...

Franco

( )

Povero Franco...

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Grazie

Originally posted by Pentothal

Eccezionale, FB! Ancora più mi rallegra il pensiero, visto il luogo, che sia stato un prete a scrivere la seconda frase, nottetempo, uscito dalla sagrestia con la vernice nascosta sotto la tonaca...
    Confesso che il tuo pensiero circa il pretino che, nottetempo, "vendica l'insulto", è venuto anche a me.

Un quadretto degno del miglior Guareschi, direi. Delizioso. Chissà che cosa sarebbe riuscito a tirarne fuori il grande Giovannino...

Originally posted by Pentothal

Vicino casa mia, c'è la seguente scritta, spuntata nel primo periodo della mucca pazza, non è stata ancora cancellata, e nel leggerla ogni volta che passo, mi scappa un sorriso.

Tojeteme tutto ma no la BISTECCA!
    [/B]

Astinenza da manzo... ahi quali sofferenze!!