Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato del Cdr de la Padania

Il Comitato di Redazione de la Padania, sentita l'Assemblea dei giornalisti, esprime la più ferma protesta contro l'incredibile attacco sul piano personale e professionale portato da La Stampa e Liberazione negli articoli pubblicati il 16 luglio, in cui si ipotizza un comune sentire neonazista o filonazista dei redattori, sulla base di alcune fotografie o ritagli di testi. Isolata dal contesto e ripresa solo parzialmente, qualunque immagine può falsare una realtà o una situazione, che magari in origine ha tutt'altri connotati. I giornalisti di questo quotidiano sono abituati a rendere conto del loro lavoro e della loro deontologia professionale ogni giorno sulle pagine de la Padania, secondo la linea politico-editoriale fissata d'intesa tra il Direttore politico, il Direttore responsabile e l'Editore: e non risulta davvero che da cinque anni la nostra testata abbia fatto in nessun caso né intenda mai fare in futuro da cassa di propaganda neonazista. Quanto al resto, si tratta di una inaccettabile e non autorizzata intromissione negli spazi fisici della redazione, con obiettivi mirati di denigrazione e dal chiaro significato di attacco politico. Il CdR e l'Assemblea si attiveranno in tutte le sedi per tutelare l'immagine dei giornalisti di questa testata, nell'interesse anche di tutti i lettori.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Totale solidarietà ai redattori e collaboratori del nostro giornale per l'infame messinscena. Italiani e comunisti che non sono altro.

saluti padanisti
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo: totale solidarietà ai giornalisti de "La Padania" gravemente diffamati da un giornale che inneggia al comunismo, ideologia mortifera colpevole della morte di 100.000.000 di persone innocenti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Come contromossa la Lega dovrebbe presentare un ddl per vietare la ricostituzione del partito comunista ( e la propaganda finalizzata a ciò)...ah che goduria vedere Bertinotti e Cossutta dentro per reati d'opinione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe giusto moralmente..come si può permettere che esistano partiti che si rifanno a Stalin o a Mao o a Castro o a Pol Pot!!

Der Wehrwolf

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

c'è anche la mia solidarietà nei confronti dei giornalisti della Padania .
    Sono stati attaccati nel modo più basso
    che si possa immaginare...

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria

Sono stati attaccati nel modo più basso
    che si possa immaginare...

... comuossigenati, italossigenati e naziossigenati, una fàza una ràza. Parlo di razza in senso spirituale, ovviamente

saluti padanisti
    .

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    Come contromossa la Lega dovrebbe presentare un ddl per vietare la ricostituzione del partito comunista ( e la propaganda finalizzata a ciò)...ah che goduria vedere Bertinotti e Cossutta dentro per reati d'opinione
    un Serenissimo si fa anni di carcere per reati d'opinione...un bertinotto qualsiasi prende 15 milioni al mese per propagandare un ideologia che ha fatto piu morti del nazismo. (sono cifre non pareri)

itaglia...sempre piu stato infame.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh celtic mi sa che i suoi milioni sta volta , il comunistello li dovrà versare alla Padania....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride

un Serenissimo si fa anni di carcere per reati d'opinione...un bertinotto qualsiasi prende 15 milioni al mese per propagandare un ideologia che ha fatto piu morti del nazismo. (sono cifre non pareri)

itaglia...sempre piu stato infame.
    Celtic finchè ci saranno Padani alla Wasp che nel 2002 credono ancora per partito preso a quello che scive un quotidiano comunista pur di attaccare la Lega col ca@@o che facciamo la secessione!!

Der Wehrwolf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima