Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Sir Demos
SE NON DICI DOVE CAZZO VAI COME FACCIO A RICONOSCERTI,CE L'HAI SCRITTO IN FRONTE "DEMOS"?
Perdonami George ( sempre meglio di Silvio ), but evidentemente non sono stato coś chiaro, come mi sarebbe piaciuto, da farti capire che evidentemente... no non ce la faccio sono troppo stanco e tra tre ore debbo svegliarmi. Grazie a tutti. Bye.
Goditelo, il riposo!!! :) ..... perché a vedere la risposta che hai dato a GEORGE, davvero ne hai bisogno! :D :D
-
Parto anch'io.
Ci sentiamo luned́́́́́́́́!
-
-
Anch'io parto, e credo che ricominceṛ a scrivere regolarmente a fine agosto. Prima dovṛ accontentarmi di qualche minuto ogni tanto (ad andar bene, ovvero a trovare un internet point aperto) o, sciagura e apocalisse, nulla. No, non ce la farei, tornerei a casa.
Ci si sente, ciao a tutti!!! :qi
-
Tutti via, io qui inkiodato a casa e (soprattutto) in banca!!!!
Vabbè, in fondo c'est la vie!!!!
-
buone vacanze Demos. divertiti. :cool:
-
Re: Vado al Mare.
Citazione:
Originally posted by Sir Demos
Tre o quattro giorni tanto per prendere confidenza con l'ambiente e in attesa dei soliti quindici giorni agostiani... Un saluto a tutti e chissà che per caso non ci troveremo a bere un cocktail insieme. Cordialità.
E' sempre bello farsi offrire qualcosa da un cavaliere, non per i soldi, per il gestoz:j
-
Signorina Eleonora, per me sarebbe un vero piacere... Ah quasi dimenticavo confuso dalla bellezza dell'Eleonora.... Sono stati 4 giorni bellissimi e sono rigenerato. Bye. Buonanotte.