Dal thread di Ninfea si evince che la tenera relazione fra Sant'Eusebio e Eleonora finirà davanti all'altare.
Auguri ai compromessi sposi...
![]()
Dal thread di Ninfea si evince che la tenera relazione fra Sant'Eusebio e Eleonora finirà davanti all'altare.
![]()

Ho capito, è la classica tattica risalente agli antichi greci: per conquistare la tua amata
passi sul cadavere del primo passante inventando storie fantasy su presunte relazioni telmatico-fisiche
!
Va bene, sto al gioco e reggo il moccolo.
A proposito...auguri![]()

Ecco.... descrizione antropologica:
genere maschile, homo pocus-sapientesedmoltusallupatus in braqnco,, mentre si contende la femmina ninfea....
arcaismi della natura!
![]()
![]()
![]()
"
Originally posted by Sant'Eusebio
Ho capito, è la classica tattica risalente agli antichi greci: per conquistare la tua amata
passi sul cadavere del primo passante inventando storie fantasy su presunte relazioni telmatico-fisiche
!
Va bene, sto al gioco e reggo il moccolo.
A proposito...auguri![]()
No no, Sant'Eusebio...Sto facendo solo un corso rapido di "disinformatsjia"... Volevo solo vedere i risultati...
![]()

Sempre a caccia, eh? Oggi la tua amata non c'è? Va bene, se vuoi le dico di prepararsi per una cena a tre...ovviamente me ne andrei a comprare le sigarette, anche se non fumo da anniOriginally posted by Totila
No no, Sant'Eusebio...Sto facendo solo un corso rapido di "disinformatsjia"... Volevo solo vedere i risultati...
![]()
, dopo circa un'oretta...
![]()
Sant'Eusebio, la mia amata non c'è...Ma anche la vostra Eleonora
se n'è andata al mare...Donne in giro non se ne vedono...Aspetto che arrivi Rosa Rossa, ma quella è comunista assai...Ama solo il Partito...
![]()

....e la Tessera...Originally posted by Totila
se n'è andata al mare...Donne in giro non se ne vedono...Aspetto che arrivi Rosa Rossa, ma quella è comunista assai...Ama solo il Partito...
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Totila
![]()
Enjoy!!!

Non vorrei dire, ma guarda che ho cambiato nome da un po', e non sono neanche comunista, e non sono neanche una donna...Originally posted by Totila
![]()

E vabbeh Totila si starà aprendo a nuove "esperienze"![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0