Era il mese di Luglio 1996.
E' stato un bellissimo incontro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Era il mese di Luglio 1996.
E' stato un bellissimo incontro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non mi ricordo l'anno forse il 1995 con un offerta in prova di 30 gg trovata in una rivista ero un pò inpacciato ora ivece risco persino a creare siti web
febbraio ( mi pare) 1995, Università di Amsterdam

L’anno non lo ricordo con precisione (forse 1999, forse inizio 2000…), però il mio primo impatto con Internet è avvenuto in una fredda mattina d’inverno, ed è stato un incontro di lavoro non particolarmente esaltante (un romantico tête à tête con il Ministero delle Finanze… Sic!![]()
).
Ma mi è bastato poco per scoprire, con piacere e con un certo stupore, che Internet è una specie di gigantesca, provvidenziale enciclopedia, magari un po’ dispersiva, ma assolutamente unica e fantastica. Dopo qualche mese, ho “incontrato” POL e tutti voi, e ora Internet fa parte della mia vita, come uno dei più cari amici…![]()

Era il 1999, impatto DRAMMATICO: da allora in poi, infatti, non sarei più riuscito a liberarmi da questo vizio...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Vizio? più che un vizio è un Droga?Originally posted by Aug83
Era il 1999, impatto DRAMMATICO: da allora in poi, infatti, non sarei più riuscito a liberarmi da questo vizio...![]()
Internet se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide

non so se ridere o se piangere...Originally posted by Dio Apollo
Vizio? più che un vizio è un Droga?
Internet se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide
ULTRAS MODUS VIVENDI

Fu il quattro giugno del 1996, quando ricevetti per il mio compleanno un simpatico Kit Internet firmato Agorà, provider nato nel 1988.
Durante quella prima connessione, riuscii solo a leggere i voti di alcuni studenti di una università statunitense.

Mi fece provare il 26 dicembre del 98 l'allora marito di mia cugina, che mi fece navigare in alcuni siti di ospedali americani.
saluti
echiesa![]()

forse é meglio piangereOriginally posted by Aug83
non so se ridere o se piangere...
![]()
![]()