Dal " Forum lettere al direttore " riprendo questo post :
A chi serve una Rai " Federalista / Razzista " ?
Lo slogan che sentiamo spesso in questi giorni è che “ La prossima RAI dovrà dare spazio a tutte le voci ed a tutte le culture “ Compresa , e forse a solo uso , della cultura nazi-padana che produce opere come quella sotto riportata . . Evidentemente i protettori di questi delinquenti nazi – padani dopo avere messo loro a disposizione i mezzi “ locali “ dalla quale possono esprimere odio e disprezzo per l’ Italia e gli Italiani , sono alla ricerca di mezzi più efficaci attraverso il quale diffondere il loro “ cultura “ nazi padana E , purtroppo , sembra tutti fanno a gare per esaudire le loro richieste , per facilitare il loro compito.
Preghiera della PADANIA LIBERA
O Gesù dagli occhi buoni
fai morire tutti i terroni.
O Gesù dagli occhi belli
Fa Morire solo quelli.
Oh mio caro e buon Gesù
Fa che non ne nascan più
Fa sparire quella razza
che da noi quassù si piazza.
Nella tua grande gloria
Falli fuori dalla storia
Non si senta più parlare
neppur quelli d'oltremare.
Poni fine perfavore
A quell'unico tuo errore
Per la tua onnipotenza
ti chiediam l'indipendenza
O Signore te lo giuro
noi qui al Nord vogliamo il muro
che sorretto da due pali
porti via i meridionali
Dillo pure a giove pluvio
fa venir n'altro diluvio
che sommerga con ragione
tutto quanto il meridione.
Fa in modo che mia figlia
Non sia "Ciccio" che la piglia
CHE SIAN BRUTTI, CHE SIAN MOSTRI
MA CHE SIAN SEMPRE DEI NOSTRI
un quote
Premesso che lo scrivente è un Italiano ( orgoglioso di essere tale ) residente al Nord , e premesso che come tantissimi altri Italiani del Nord mi vergogno profondamente del fatto una cultura cosi gretta e razzista ( che sia razzista lo ha stabilito anche una apposita commissione Europea ) abbia potuto radicarsi e detti legge pur essendo l’espressione di una piccola , ed infima , minoranza ,non c’è dubbio che le forze politiche hanno il dovere di intervenire e di isolare questi delinquenti ( chi insulta , chi sparge odio delinque , quindi è un delinquente ) Se non sentono questo dovere si può e si deve parlare di complicità e connivenza .