I FINTI ROSSI E IL DIO DENARO
Per rispetto ai veri comunisti,io li chiamo finti
vi posto alcuni fatti realmente accaduti,che denotano certe connessioni tra il giudaismo e la feccia.
Alcuni altri fatti denotano pero' come quando anche i rossi infastidiscono il potere...pagano,e salato pure.
1No global,majors,etc.
Notate la musica di sinistra(manu chao,ska-p,vallanzaska,99 posse,rage against the machine)tralasciando la squallida qualita' musicale,notate i testi a parole rivoluzionari,anticapitalisti,antisistema...ma nella realta'....soldi,soldi e servilismo.
I gruppi citati PRODUCONO TUTTI PER DELLE MAJOR MUSICALI(BMG,EMI,ETC.)SI BECCANO FIOR DI QUATTRINI,dallo stesso sistema contro il quale dicono di battersi,le loro "canzoni"sono passate in rassegna su tv e riviste commerciali(mtv,sorrisi e canzoni)e loro riscuotono altro denaro dal sistema mondialista,che A PAROLE E IL LORO NEMICO.
PENOSI per citare qualche esempio i Rage against the machine,che cantano "fuck capitalism"su MTV!AH!AH!
Idem per gli altri gruppi,falsi come il denaro che ha corrotto loro e il loro mondo,DA NOTARE ANCHE che alcuni gruppi(assalti frontali,99 posse)fino a 3-4 anni fa'..si vantavano per l'autoproduzione,e invitavano a boicottare le major...con le quali poi hanno firmato(dove non pote' la fede...pote' il denaro).
Altra nota....l'olocacchio,per far soldi e successo sfruttano l'enorme panzana(vedi "auschwitz"dei nomadi,o"berlino"di quel fallito di Baccini.
Uno sguardo..sul pubblico...
ho personalmente frequentato parecchie volte l'ambiente dei finto rivoluzionari sotto ogni salsa(metallari,punks,rappers..)tutti UGUALI,hanno gli stessi temi,vestono tutti uguali,NON HANNO PERSONALITA',quello che li accomuna son solo le droghe,il sesso,e i soldi,ho infatti notato come il 90%di loro sia figlio di gente ricca,talvolta ricchissima.E' un caso?
Alla prossima....