Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Raid antisemita? No.... Racket dei cimiteri

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo cosa ci sia da ridere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sì.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    Non vedo cosa ci sia da ridere...

è vero, c'è poco da ridere: infatti ancora una volta PRIMA DI QUALSIASI INDAGINE ci hanno inondato di fregnacce sull'antisemitismo, sui rigurgiti, sulle dichiarazioni dei soliti noti, sulle interviste delle eterne vittime, etc etc...
    E se ora si scopre che a spaccare le tombe sono stati quattro abusivi del settore giardini, sai cosa succederà? Che ci sarà un trafiletto in settima pagina, e TG non diranno nulla e tantomeno ritorneranno ad intervistare le eterne vittime.
    Alla prossima tomba rota invece, titoloni in prima pagina, speciali TG, interviste alle eterne vittime, dichiarazioni deficienti dei soliti noti, etc etc...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by vacanze romane

è vero, c'è poco da ridere: infatti ancora una volta PRIMA DI QUALSIASI INDAGINE ci hanno inondato di fregnacce sull'antisemitismo, sui rigurgiti, sulle dichiarazioni dei soliti noti, sulle interviste delle eterne vittime, etc etc...
    E se ora si scopre che a spaccare le tombe sono stati quattro abusivi del settore giardini, sai cosa succederà? Che ci sarà un trafiletto in settima pagina, e TG non diranno nulla e tantomeno ritorneranno ad intervistare le eterne vittime.
    Alla prossima tomba rota invece, titoloni in prima pagina, speciali TG, interviste alle eterne vittime, dichiarazioni deficienti dei soliti noti, etc etc...
    Esatto...come è successo con il caso Marsiglia

Der Wehrwolf

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che pretendevate, che si attendesse il processo e la sentenza definitiva passata in giudicato, magari tra 5 anni?
    Confondete la politica con la giurisdizione, che sono due cose ben diverse.
    Chiaro che la Magistratura deve condannare solo con le prove, e pertanto ha tempi lunghi.
    La politica però non può aspettare, deve reagire tempestivamente indicando piste verosimili e probabili, sebbene non provate, e deve scuotere le coscienze, pena il condannare sè stessa all' immobilismo, a non contare nulla, a non risolvere mai nessun problema.
    Perchè, voi aspettereste la sentenza di Cassazione prima di accusare l' estrema sinistra o gli ebrei se ignoti vi mettessero una bomba-carta in una sede o vi pestassero qualcuno dei vostri?
    Avete aspettato, quando sembrava che a Novi Ligure fossero stati degli albanesi?
    Secondo me deve essere vietato accusare persone precise o sigle precise (legali) senza prove, ma si può e si deve fare ipotesi su categorie più generiche (fascisti, comunisti, liberali, sionisti), pena il condannarsi al mutismo e all' agnosticismo politico.
    Se si tratta di gruppi etnoreligiosi, magari è corretto dire "musulmani/ebrei/italiani/albanesi" senza premettere "gli" in modo da non tirarli dentro tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però "voi" lo avete fatto

Der Wehrwolf

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Però "voi" lo avete fatto
    Vuoi dire accusare la Lega per avere indetto la manifestazione subito dopo Novi Ligure?
    Vorrei sapere i toni assunti in quella sede e le cose dette, ma in generale penso che loro potessero indire una manifestazione per porre il problema della sicurezza e della criminalità extracomunitaria, sulla base del sospetto (allora serio, perchè fondato sulla testimonianza della "sopravvissuta") che fossero stati criminali albanesi a sterminare la famiglia.
    Può darsi che sia stato un errore dare addosso alla Lega.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non solo quello...
    1) Avete dato addosso alla Lega sulla Legge Bossi sull'immigrazione definendola "xenofoba" e razzista"
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17021
    2) il "vostro" Amos Luzzatto si è schierato
    contro la legge sull'immigrazione invitando tutti gli ebrei a dare le impronte in segno di solidarietà con gli immigrati
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17575
    2)Avete subito dato la colpa ai soliti neonazisti per quanto accaduto a Roma.....
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17897

Der Wehrwolf

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Non solo quello...
    1) Avete dato addosso alla Lega sulla Legge Bossi sull'immigrazione definendola "xenofoba" e razzista"
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17021
    2) il "vostro" Amos Luzzatto si è schierato
    contro la legge sull'immigrazione invitando tutti gli ebrei a dare le impronte in segno di solidarietà con gli immigrati
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17575
    3)Avete subito dato la colpa ai soliti neonazisti per quanto accaduto a Roma.....
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17897
    Per il cimitero sono state ipotizzate due verosimilissime piste, tuttora battute: neonazisti e integralisti islamici. Ciò sulla base dei precedenti di atti antiebraici e dei loro autori. Non è stato un errore, qualunque sia il risultato delle indagini, perchè si può e si deve fare ipotesi sulla probabile matrice di un crimine. Occorre solo evitare accuse non provate a singole persone o a sigle legali, e mi pare che ciò sia stato evitato.
    Il numero 2) lo ritengo uno sbaglio, mentre sul numero 1) non ho ancora un' opinione precisa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima