User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Propaganda itagliona: adesso la Ferrari e' diventato un simbolo italico!

    Fate voi:
    Pilota tedesco(Schumacher),direttore sportivo francese(Todt),responsabile tecnico inglese(Ross Brown),meccanici e boss(Montezemolo) padani.
    Da ridere!
    Quando sentiremo la prossima favola dell'italianita' magari applicata alla Ducati(Emiliana) o all'Aprilia(Veneta)?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa itagliana veramente competitiva è solo la MAFIA.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho sentito quello che fa il dopo GP non mi ricordo come si chima che ha detto qualcosa del tipo "il miracolo Padano..."

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno anche qualche terù come Lunetta e l'altro che se non sbaglio è il capomeccanico di Schumacher: che proprio perchè aveva voglia di farsi il culo non è rimasto in Calabria Saudita.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NUOVO ORDINE MONDIALE

    [QUOTE]Originally posted by Vassilij
    [B]Padani? ah,si...come il tricolore sullo stemma.

    Egregio Vassilij,

    Ho letto con attenzione quanto riportato su quella che definisci la tua HP (e, a differenza della mia, non lo è) sul tema in oggetto.
    Si tratta di riflessioni serie, su cui non desidero entrare nel merito (anche se su qualche punto avrei voglia di spiegare e/o smentire).

    Se, come immagino, tu condividi l' opposizione al "Nuovo Ordine Mondiale", non ti sarà sfuggito che le legittime aspirazioni del Popolo Padano e degli altri Popoli d' Europa, diversi, ma tutti con pari dignità, sia una delle sole 3 vie per combattere la "mondializzazione".

    Le altre due si chiamano "Fascismo" e "Comunismo".

    Forse adesso ci rispetti di più.

    Serenissimi saluti Mitteleuropei

  6. #6
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NUOVO ORDINE MONDIALE

    [QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    [B]
    Originally posted by Vassilij
    Padani? ah,si...come il tricolore sullo stemma.

    Egregio Vassilij,

    Ho letto con attenzione quanto riportato su quella che definisci la tua HP (e, a differenza della mia, non lo è) sul tema in oggetto.
    Si tratta di riflessioni serie, su cui non desidero entrare nel merito (anche se su qualche punto avrei voglia di spiegare e/o smentire).

    Se, come immagino, tu condividi l' opposizione al "Nuovo Ordine Mondiale", non ti sarà sfuggito che le legittime aspirazioni del Popolo Padano e degli altri Popoli d' Europa, diversi, ma tutti con pari dignità, sia una delle sole 3 vie per combattere la "mondializzazione".

    Le altre due si chiamano "Fascismo" e "Comunismo".

    Forse adesso ci rispetti di più.

    Serenissimi saluti Mitteleuropei




    Non condivido al proposito due cose: la negazione di una identità italiana, che a parer mio,pur se artificiale ormai esiste e con essa si devono fare i conti; il parlare di "Padania" quando questa non esiste, e sarebbe ancora più artificiale di questa "Italia", come identità di popoli.
    Esistono i Liguri,i Piemontesi,i Lombardi come me , i Veneti etc etc. Queste sono entità definibili come "bio-regioni" spero ne converrai. Parlare poi di "Italia" riferendosi ai soli terroni, mi pare davvero superficiale e da "mercato del pesce". Affermare la propria specificità e negare quella altrui è infatti un non-sense.
    Non mi risulta che da parte vostra si possa parlare di "rispetto", anche per questi motivi. Tanto più che una frase come "L'unica cosa itagliana veramente competitiva è solo la MAFIA" non l'ho certa detta io...e quindi il tuo appunto mi fa sorridere.

    Un ultima cosa.
    Se per homepage intendi una pagina dove c'è la mia foto,le mie decorazioni e la mia produzione artistica, quella che ho indicato non è la mia home page.

    saluti

  7. #7
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Propaganda itagliona: adesso la Ferrari e' diventato un simbolo italico!

    Originally posted by Dragonball
    Fate voi:
    Pilota tedesco(Schumacher),direttore sportivo francese(Todt),responsabile tecnico inglese(Ross Brown),meccanici e boss(Montezemolo) padani.
    Da ridere!
    Quando sentiremo la prossima favola dell'italianita' magari applicata alla Ducati(Emiliana) o all'Aprilia(Veneta)?
    Mi ricordo quando i giornalisti itaglioni contestavano Schumacher perche' parlava in Inglese e protestavano perche' non esuòltava nel modo voluto da loro.
    L'itagliano il pilota non lo volle mai imaprare,e lo stesso ha dato un insegnamento di stile a tutti questi giornaklisti di stampo buzzurro. ma sta' nel dna itagliano. Siamo belli buoni, i migliori, il mond ci invidia queloo questo,anche se viviamo in un pese delle banane

  8. #8
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una precisazione

    [QUOTE]Originally posted by Don Vituperi


    Viva l'emilia.
    Viva ogni partito o parte politica dove ci siano programmi, afavore della gente comune,ma questa non e' una prerogativa della sinistra

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una terra dove la Lega conta quanto il cazzo alle vecchie.
    Vorrai dire come la CGIL agli operai casomai.

  10. #10
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Istinto Orobico


    Vorrai dire come la CGIL agli operai casomai.
    Pansa mia fatti capanna

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito