![]()
![]()
Ecco un paio di opere prese a caso di Picasso(l'unico che mi e' venuto in mente,ma ne potrei prendere a centinaia).
Dall'alto della mia ignoranza vi chiedo....come mai questi scarabocchi valgono cosi' tanto?Mio nipote di 5 anni (o anch'io)saprebbe fare di meglio.Come mai le opere di questi signori valgono cosi' tanto?A me' sembrano disegni fatti a caso,ne piu' ne meno,dadaismo,cubismo,eccc...meglio Teomondo Scrofalo,almeno si capisce cosa dipingono.Per non parlare di quelli che mettono un cesso in un museo e mi diconoche e'l'evoluzione del genere umano o robe del genere e vengono considerati artisti!!Ma dai....
Io ho fatto la scuola alberghiera e chiedo a voi che siete acculturati....perche' sta' roba io non la capisco?
Meglio Kittelsen o Bekinski,almeno i disegni sono belli,ma Picasso e roba varia.....boh!!![]()
Saluti fieramente ignoranti

)saprebbe fare di meglio.Come mai le opere di questi signori valgono cosi' tanto?A me' sembrano disegni fatti a caso,ne piu' ne meno,dadaismo,cubismo,eccc...meglio Teomondo Scrofalo,almeno si capisce cosa dipingono.Per non parlare di quelli che mettono un cesso in un museo e mi diconoche e'l'evoluzione del genere umano o robe del genere e vengono considerati artisti!!Ma dai....