Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Politica e mafiosità

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Politica e mafiosità

Da qualche parte ho letto che Belloveso è un " terrone " . Mi pare che lo abbia scritto Nanths - Fermo restando che per i meridionli ho il massimo rispetto e non voglio essere accimunato quelli ceh Bossi ha chiamato : " Le canaglie della sinistra che vogliono mettere il sud contro il nord " e non voglio essere ccumunato a quei ( pochi ) delinquenti che sotto le bandiere razziste fanno antimeridionalismo , credo che sia in grado di dirci se , a suo parere , in questo articolo non traspare una certa " mafiosità + nazismo " abbinati insieme e utilizzati per fare politica

Mattino 2 Ottobre 1998

I VENETISTI VERSO IL PRIMO CONGRESSO – ELEZIONI D’AUTUNNO LIGA CONTRO LEGA

Venezia – Meno di due giorni al congresso di (ri)fondazione e la Liga di rito venetista comincia a interrogarsi sul futuro prossimo. ( ... ) I Lighisti sono , peraltro , sempre più orientati a presentare liste proprie , anche se entrare in competizione con il sindaco Gentilini li mette non poco a disagio . Ma poichè la guerra è ormai dichiarata e senza remore , un’intesa elettorale tra Liga e Lega sarebbe poco comprensibile.

Che la tensione sia alle stelle lo ha fatto trasparire senza possibilità di equivoco lo stesso Umberto Bossi , alla diretta su radio Padania di martedì sera . Verso mezzanotte il Senatur riferendosi ai dissidenti Veneti , ha spiegato che essi hanno moglie , figli , e case e che occorre satre attenti , perchè l’odio può scatenare le bombe .
    Secondo Bossi , << L’odio dei Venete i dei Padani >> ricadrà infatti sui ribelli lighisti << Si , ho sentito parlare di queste minacce , ma sono serenissimo >> commenta Comencini

Unquote

A me pare che ci siano entrambi: Una certa mafiosità e una buona dose di nazismo -

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Politica e mafiosità

Originally posted by navarrone
    Da qualche parte ho letto che Belloveso è un " terrone " . Mi pare che lo abbia scritto Nanths -

Chi l'ha detto, lui?

Mah.. non san più a cosa aggrapparsi, un po' come voi italiani, una fàza una ràza, anche qui intendo in senso spirituale, non sono mica un nazistello, io

saluti padanisti, antinazisfigati ed antitalianizzazione

PS: dì la verità, sei un clone degli pseudopadanisti?
    .

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Politica e mafiosità

Originally posted by navarrone

A me pare che ci siano entrambi: Una certa mafiosità e una buona dose di nazismo -

Famiosità certamente non da Bossi, leader padano ed europeo, vai a cercare in altri lidi per questo; quanto al nazismo, è incompatibile con la Lega, visto che già subiamo la colonizzazione nazitalica. Un paio di nazistelli che su internet si spacciano per leghisti o padanisti non fanno certo testo.

saluti padanisti ed antimafiositalici e antinazitalioni
    .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credevo che ad essere una " faccia una razza " siete voi piccoli padanioti. Che passate il tempo a insultarvi vicendevolmente. Per fortuna che la repubblichetta delle banane padane non la farete mai perchè altrimenti il giorno dopo vi sparate addosso,

Indipendentemnt da ciò non hai risposto ( come al solito ) al tema posto: C'è mafiosità in quelle minacce oppure una leggera ( si fa per dire ) venatura di nazismo ? Tu come dirigente dovresti essere in condizione , e in dovere , di rispondere.

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by grandeitalia
    Credevo che ad essere una " faccia una razza " siete voi piccoli padanioti. Che passate il tempo a insultarvi vicendevolmente. Per fortuna che la repubblichetta delle banane padane non la farete mai perchè altrimenti il giorno dopo vi sparate addosso,

Indipendentemnt da ciò non hai risposto ( come al solito ) al tema posto: C'è mafiosità in quelle minacce oppure una leggera ( si fa per dire ) venatura di nazismo ? Tu come dirigente dovresti essere in condizione , e in dovere , di rispondere.

Non hai neppure citato la fonte da cui sarebbe tratto l'articolo; ammettiamo anche che venga da un qualsiasi giornale, non mi fiderei neanche un po' dell'autore. L'unico giornalista che sapeva addentrarsi nel mondo Lega con correttezza e lealtà era il povero Vimercati. Gli altri, ben che vada e se non mirano a stravolgere il significato delle parole di Bossi, si limitano a citare una sua frase (si spera non alterata) senza spiegare il contesto in cui è stata pronunciata. Tipico di italiani e comunisti. L'unico nazismo che subiamo è quello del nazionalismo italiano, l'unica mafia che c'è in Padania è quella d'importazione italiana, pizzo, droga ed usura made in italy(propriamente detta). Nazismo e mafia non sono 'cosa nostra'.

Non temere caro italico, il mondo leghista è unito e spero che non vorrai speculare sulle frustrazioni di 2-3 nazisfigati (sedicenti padanisti e leghisti non più di quanto puoi esserlo te) per tentare di screditare il movimento, sarebbe davvero meschino. Può capitare che un pollo si spacci con successo per falco, ma credere ad un naziamericano che si vuol far passare per padanista o ad un naziradicale che si spaccia per leghista è impossibile. A meno che a qualcuno ciò non faccia comodo.

Non devo nè a te nè ad altri alcuna spiegazione, sono un semplice forumista; la teoria del 'dirigente brutto-brutto' è uno dei modi adottati dai nazisvantaggiati-pseudopadanisti per dare sfogo ai propri complessi. Si tratta di frustrati che cercano negli altri un capro espiatorio per i loro fallimenti, qualcuno a cui dare la colpa della triste, sfigatissima vita che conducono. E francamente non mi meraviglia che tu segua con tanta reverenza le teorie di certi personaggi.

saluti padanisti

Fino all'Indipendenza!
    .