Questa è un po' più difficile.
Quali aeroporti di quali città si celano dietro queste sigle?
YMX
DTW
NTA
LYS
LED
Sono tutti all' estero: un paio in Europa, due in Nordamerica, uno in Asia
ciao
Gianni


Questa è un po' più difficile.
Quali aeroporti di quali città si celano dietro queste sigle?
YMX
DTW
NTA
LYS
LED
Sono tutti all' estero: un paio in Europa, due in Nordamerica, uno in Asia
ciao
Gianni


A naso t dico subito ke il primo è in Canada, il secondo è il Detroit, sugli altri devo indagare....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Montreal e Detroit
Gli altri me li sono dovuti cercare....
Non voglio rovinare la sfida!
I-LNZ


tempo scaduto:
Montreal
Detroit
Tokyo (narita)
Lione
San Pietroburgo


Ma Narita non era NRT??![]()
ciao
I-LNZ


Risulta anke a me!!!
Vabbè I-LNZ, basta prendere, ke so... una guida della Delta x vedere un sacco di sigle hahahahah
Comunque a SYD mi piacerebbe andarci davvero...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Avete ragione, mannaggia.
Narita è NRT. Chissà dove l' ho preso NTA.
Bè, anche i Grandi sbagliano qualche volta....
Confermo che SYD è una splendida città. La sua baia è ancor più bella di quella di Rio. Che è tutto dire.
Peccato per i pescicani però, che spesso giungono fino a riva.
Infatti molte delle spiaggie interne alla baia son protette da spesse reti metalliche.
Anche le ragazze sono splendide. Amano un po' troppo la birra però.
ciao
Gianni