Visualizzazione Stampabile
-
Sono entrambi una fregatura.Tutte cavolate per spillar soldi.Mio padre ha comprato la parabolica....si vedono 999 canali o giu' di li'.Chi se ne frega del canale albanese o di Al Jasera(o come si scrive!)I canali inglesi te li raccomando,quelli musicali poi....L'unico decente che mi interessa e' il Gambero Rosso.
-
Citazione:
Originally posted by DD
Sono entrambi una fregatura.Tutte cavolate per spillar soldi.Mio padre ha comprato la parabolica....si vedono 999 canali o giu' di li'.Chi se ne frega del canale albanese o di Al Jasera(o come si scrive!)I canali inglesi te li raccomando,quelli musicali poi....L'unico decente che mi interessa e' il Gambero Rosso.
Ah questa è buona, DD interessato a qualcosa di rosso! (muhahuauhauhuhauahuauhauauh)
-
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Te pareva, non so in cosa consiste questo Palco, ma è di sicuro qualcosa di porco, vista quella faccina....
ehm....nooooooo...ma cosa dici maiiiiiiiiii!!
w hot club
:zg1
-
Citazione:
Originally posted by Daniele
ehm....nooooooo...ma cosa dici maiiiiiiiiii!!
w hot club
:zg1
Oh signùr eccone un altro della stessa razza (eheheheheh)
-
Citazione:
Te pareva, non so in cosa consiste questo Palco, ma è di sicuro qualcosa di porco, vista quella faccina....
eh??? ma come??? z:f ... ma per chi mi hai preso? :à
uhmmm...io parlavo di film importanti, grandi prime..
:£
-
Citazione:
Oh signùr eccone un altro della stessa razza (eheheheheh)
... mi sfugge qualcosa... :-0001q
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
eh??? ma come??? z:f ... ma per chi mi hai preso? :à
uhmmm...io parlavo di film importanti, grandi prime..
:£
Infatti...anche io parlavo di film importanti e altamente CULturali.......ahahahahahahaha:D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Daniele
Infatti...anche io parlavo di film importanti e altamente CULturali.......ahahahahahahaha:D :D :D
Oh bene, ecco un esperto ... *
*:9c
-
Qualche titolo:
CHI HA CASTRATO ROGER RABBIT
BIANCANEVE SOTTO I NANI
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
ecc.....
-
Re: Stream o D+?
Citazione:
Originally posted by Nicolò
Devo installare la parabolica, ma non so a quale abbonarmi tra Stream e D+.
Abbiamo guardato un po' le offerte, sostanzialmente uguali. D+ non ha National Geographic, ma Stream non ha Marco Polo e Planet. Inoltre Stream non ha la Cnbc. Tutte e due offrono eurosport e discovery channel. Stream offre un megacanale musicale che nonb ho capito bene cosa sia, ma che dovrebbe spaziare tra classica e moderna, mentre D+ offre canali differenziati per vari tipi di musica.
Voi cosa mi consigliate?
Di gran lunga meglio tele+ . A parte lo sport,che dipende dalle squadre che preferisci seguire, l'offerta cinematografica è senza paragoni.