Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Il popolo iracheno ancora cavia yankee

Con la sua campagna contro il terrorismo, geniale "scusa" da tirar fuori ogni volta che serve, gli Stati Uniti stanno portando a termine una delle loro ricerche scientifiche più pionieristiche: le bombe al vaiolo. Il "dubbio" nasce naturalmente venendo a conoscenza della decisione del governo federale di vaccinare contro il vaiolo, con la scusa di un attacco terroristico con armi batteriologiche, 500mila dipendenti pubblici della sanità e dei servizi di emergenza.
    Da quando la malattia è stata dichiarata debellata in tutto il mondo, nel 1983, solo Usa e Russia ufficialmente hanno conservato in laboratorio ceppi del vaiolo. Da allora gli Usa hanno continuato ininterrottamente a lavorare su le nuove armi per lo sterminio di massa, superando ogni veto internazionale. Ora, proprio in vista dell'ennesimo attacco a Saddam Hussein, spunta questa "iniziativa preventiva" della vaccinazione.
    Con un colpo solo Washington è riuscita a prendere due piccioni con un fava. Da una parte è riuscita ad accusare nuovamente Baghdad di produrre armi chimiche, dall'altra, in forma "preventiva", si è dotata di armi batteriologiche per il prossimo attacco. Gli esperimenti sulla popolazione irachena furono fatti già con i bombardamenti risalenti alla Guerra del Golfo (e ancora oggi si possono vedere i drammatici risultati).
    Esiste poi un altro dettaglio che rende ancora più inquietante la notizia: anche l’entità sionista starebbe approntando una vaccinazione antivaiolosa di massa.
    E’ difficile credere in una... coincidenza.
    In fin dei conti per gli yankees non sarebbe altro che un ritorno alle origini.
    Proprio così si sono liberati dei pellerossa.
    Più che con i tanti generale Custer che hanno impazzato nel West la guerra contro gli indiani cattivi è stata vinta da Washington grazie alle coperte (gli aiuti umanitari di allora) infettate con i virus di malattie sconosciute agli indigeni, per le quali i loro organismi non erano preparati. Una guerra batteriologica dell’epoca. E, si sa, gli americani sono molto conservatori delle loro tradizioni
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' doveroso che i padano-alpini si oppongano all'imperialismo yankee, come i galli cisalpini si opposero a quello romano e gli insorgenti padani a quello francese.

Onore alla Lega Nord che si è opposta sia alla prima che alla seconda aggressione all'Iraq da parte dei vigliacchi americani.

saluti padanisti

.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito ?

Ti paga qualcuno, o sei cosi per istinto?
    -N-

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ?

Originally posted by nordista
    Ti paga qualcuno, o sei cosi per istinto?
    -N-

Una domanda che nasce spontanea, ma quando si ha a che fare con certi leccapiedi e servetti pseudopadani e pseudopadanisti.

La CIA in effetti mi ha contattato, mi ha anche offerto parecchio, ma per parlare bene del loro vicerè Ciappy, dei loro scagnozzi dell'Uçk e per sponsorizzare l'entrata di Marocco e Turchia nella UE... vedi come siamo famosi caro nodddista

saluti padanisti ed antisciuscià

.