Re: Re: Re: Re: Re: il partito della morte
Citazione:
Originally posted by Totila
Magari anche alla sterilizzazione dei padani...Alè...Continuiamo a farci del male...Tanto ci sono i maghrebini che ci sostituiranno...:D
...per agevolare il compito agli invasori direi di farci demokratikamente bombardare dagli alleati usa:D
Re: Re: Re: Re: Re: il partito della morte
Citazione:
Originally posted by Totila
Magari anche alla sterilizzazione dei padani...Alè...Continuiamo a farci del male...Tanto ci sono i maghrebini che ci sostituiranno...:D
La mia non era una domanda ironica,ma una domanda seria!
Siete favorevoli o contrari all'uso di anticoncezionali come preservativi,pillola,eccecc?
Saluti Padani
Re: Re: Re: Re: Re: Re: il partito della morte
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
La mia non era una domanda ironica,ma una domanda seria!
Siete favorevoli o contrari all'uso di anticoncezionali come preservativi,pillola,eccecc?
Saluti Padani
E' una domanda di cui dovresti già conoscere la risposta Wyatt, non essere così prevedibile.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il partito della morte
Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
E' una domanda di cui dovresti già conoscere la risposta Wyatt, non essere così prevedibile.....
Totila,te e il patriota siete contrari?
Saluti Padani