Auguri!!

Auguri!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

.

Certo, congratulazioni a Max Ferrari, giovane brillante ed importante per le comunicazioni padane. Idem per il grande Max Parisi e un affettuoso saluto a tutti gli altri giornalisti e collaboratori di TelePadania e della PAD.
Ciò detto, sappiate che ho deciso di traslocare, armi e bagagli, a Radio Padania Libera dove ho scoperto un paio di calde voci femminili suadenti e convincenti, per le quali è facile prevedere si possa perdere non solo la propria fede per la carta stampata ma anche per quella bollata.
Una delle due voci mi pare si chiami Patrizia, l’altra Rosaria o Rossana. Non vedo l’ora di riascoltarle domani.
A dire il vero ho scoperto anche un’eccellente rassegna stampa condotta da Giulio Passalarca (così mi pare si chiami, ma non ne sono certo – ho pessima memoria per i nomi e i cognomi), il quale pure lui ha una calda e suadente voce – però per ora preferisco le suadenti voci di Patrizia e di Rosaria – anche perché le Leghiste Padane di questo sito sono divenute un tantino gelide.
O sbaglio.
In ogni modo, ho deciso di traslocare e quindi …
Bye, bye
J.B.
PS Mument: forse ho cambiato idea. Ho appena visto e ascoltato l’intervista, su TelePadania, all’onorevole Lussana. Wow! Chissà se è favorevole all’adozione di giovani leghisti smarriti?
![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen
complimenti!
saluti padani
![]()
auguri a max ferrari

Io preferivo Max Parisi
Devo dire che Max Ferrari non mi dispiace è molto ficcante, sicuramente avrà un avvenire.
Auguri

in bocca al lupo a Ferrari![]()

Ferrari e' famoso in Padania e in italia....
Ogni sera e' su Blob!
(se i comunisti ti dichiarano guerra
significa che sei un uomo giusto...)

Amigos Buleghin!
il giornalista si chiama
Giulio Cainarca
e' in gamba
..pero' e' filo-israeliano
La ragazza si chiama Patrizia Giubileo
(patty)
e ha una voce da mille e una notte...
(ma devo ancora capire se sia un mangiatrice d'uomini