Tre o quattro giorni tanto per prendere confidenza con l'ambiente e in attesa dei soliti quindici giorni agostiani... Un saluto a tutti e chissà che per caso non ci troveremo a bere un cocktail insieme. Cordialità.

Tre o quattro giorni tanto per prendere confidenza con l'ambiente e in attesa dei soliti quindici giorni agostiani... Un saluto a tutti e chissà che per caso non ci troveremo a bere un cocktail insieme. Cordialità.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Oh signùr che grande delusione, ed io con chi litigo sul Liberalismo mentre non ci sei? Buone vacanze Sir, che quel sole e quei bagni possano farti diventare più liberale di un liberalista. A parte gli scherzi, goditela e buon soggiorno. ()

Buone vacanze Demos...Originally posted by Alessandra
Oh signùr che grande delusione, ed io con chi litigo sul Liberalismo mentre non ci sei? Buone vacanze Sir, che quel sole e quei bagni possano farti diventare più liberale di un liberalista. A parte gli scherzi, goditela e buon soggiorno. ()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Buone vacanze a te, Demos.
Cordialita' abbronzate![]()

Buone vacanze!

Strappamutande?Originally posted by Sir Demos
Baci a tutte.

Tuuti in ferie, tutti in vacanza, io ke lavoro ormai da 3 settimane nn ho diritto a 6 mesi di riposo?!?!?!?!?!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

SE NON DICI DOVE CAZZO VAI COME FACCIO A RICONOSCERTI,CE L'HAI SCRITTO IN FRONTE "DEMOS"?
Perdonami George ( sempre meglio di Silvio ), but evidentemente non sono stato così chiaro, come mi sarebbe piaciuto, da farti capire che evidentemente... no non ce la faccio sono troppo stanco e tra tre ore debbo svegliarmi. Grazie a tutti. Bye.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Sono in Partenza. A martedì. Bye.