ecco un altro che si svena per la cara vecchia buonissima ichnusa! mi sa che noi indipendentisti sardi siamo fatti a stampino!!!!! :DCitazione:
Originally posted by gherrianu
...Dalle mie parti si opta x una sana birra ichnusa!!! :D
atru ki sa coca cola!!!!!!! ;)
