L'Anzulén
![]()

Le carte da gioco forse sì… Per tutto il resto, mi dispiace per le romagnole, ma le piacentine sono più belle…![]()

e chi potrebbe saperlo meglio di colei a cui sempre lo specchio rimanda la prova provata?
(dai Silvia, trovami una faccina da gran ruffiano che la devo usare spesso...)

Magari la trovassi! Servirebbe moltissimo anche a me…Originally posted by pcosta
(dai Silvia, trovami una faccina da gran ruffiano che la devo usare spesso...)
Comunque, quando urge fare una sviolinata, io mi arrangio con queste, nelle due varianti:
1. Itterica
2. Anemica
Non sono granché, ma se vuoi favorire...![]()

beh per cominciare, con qualche ritocchino (faccia di bronzo, espressione meno piatta) quasi ci siamo...
![]()

E' una vita che non gioco a marafoneOriginally posted by pcosta
![]()
![]()

Originally posted by Silvia
Le carte da gioco forse sì… Per tutto il resto, mi dispiace per le romagnole, ma le piacentine sono più belle…![]()
![]()

servono altre tre persone.Originally posted by Sant'Eusebio
E' una vita che non gioco a marafone![]()
Due che giocano contro noi due e uno che da le carte.
Tu apri il thread del beccaccino (o marafone, se preferisci, bròt imbezél d'un ziznàt) e il cartaio, mescola il mazzo a casa sua, fa i quattro mucchietti con le carte, le guarda e le invia tramite PVT ai quattro giocatori.
Poi, il quattro di denari battezza e gioca la prima carta sul thread; e a seguire gli altri nell'ordine prefissato.
Naturalmente il cartaio deve essere persona di assoluta fiducia e disponibile ad essere comunque infamato in ogni maniera; e i giocatori non devono scambiarsi informazioni via pvt o icq!
Dieci partite e Sardigna Natzione la doppiamo, se non si mettono a giocare a tressettu anche loro.![]()

Carinissima, ha perfino l'espressione (quasi) intelligente... Se non ti spiace, te la frego...Originally posted by pcosta
beh per cominciare, con qualche ritocchino (faccia di bronzo, espressione meno piatta) quasi ci siamo...
![]()
P.S.![]()