Rif: A proposito di Mongolia
assolutamente grandioso! se non avessi un bambino in forno, avrei chiesto di potermi aggregare :D sono simpatico e so cucinare bene! nonchè cazzone :D
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Pensavate che fossimo pazzi io ed i miei amici che ci siamo andati con 3 moto ed una macchina attraverso la SIberia? Una coppia di miei amici, con altri 3 che io non conosco, ci sta andando in Vespa, ma passando da sud: Balcani, Turchia, Iran, un paio di quei paesi che finiscono con -stan (Turkmenistan, Uzbekistan), Kazakhstan, un pezzettino di Siberia e poi Mongolia.
Se vi interessa, potete seguire le loro avventure su questo sito:
Documento senza titolo
Potete leggere il loro diario giornaliero e vedere dove si trovano in questo momento esatto (ci sono due itinerari seguiti in tempo reale di 2 diversi gruppi, cliccate per l'itinerario del gruppo chiamato The Italian Wheels). Al momento si trovano vicino Novosibirsk, tra non molti giorni dovrebbero arrivare.
Dev'essere stato un'inferno tra visti, passaporti, autorità corrotte... domani mi metto di buona lena nella lettura, adesso sono troppo stanco.
Qualche mese fa ho letto il reportage-fumetto "Stan trek" di Ted Rall in cui si raccontano viaggi nei paesi che terminano in -stan e... beh, cose allucinanti.
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
assolutamente grandioso! se non avessi un bambino in forno, avrei chiesto di potermi aggregare :D sono simpatico e so cucinare bene! nonchè cazzone :D
Tra un anno ci mettiamo d'accordo e partiamo noi, tra l'altro la cosa l'avevo già proposta qualche anno fa ad uno dei miei compagni di viaggio "mongoli". :D
P.S. Un bambino in forno? Sei diventato comunista? :postridicolo:
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tra un anno ci mettiamo d'accordo e partiamo noi, tra l'altro la cosa l'avevo già proposta qualche anno fa ad uno dei miei compagni di viaggio "mongoli". :D
P.S. Un bambino in forno? Sei diventato comunista? :postridicolo:
un viaggio così c'è da raccontarne per secoli! :paura:
io avevo in programma un san pietroburgo-vladivostok con il mio amico che ora vive in giappone, ma il pazzo si è sposato e la moglie severissima giappa non gli permette certe prodezze! :D
per questo mi sono preso la scandinava, sono meno rompicoglioni di mediterranee e orientali severe! :D
p.s
comunistissimo! "compagni tutti uniti facciamo un girotondo mostriamo un po' alla gente come è che state al mondo..." :D
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
un viaggio così c'è da raccontarne per secoli! :paura:
io avevo in programma un san pietroburgo-vladivostok con il mio amico che ora vive in giappone, ma il pazzo si è sposato e la moglie severissima giappa non gli permette certe prodezze! :D
per questo mi sono preso la scandinava, sono meno rompicoglioni di mediterranee e orientali severe! :D
p.s
comunistissimo! "compagni tutti uniti facciamo un girotondo mostriamo un po' alla gente come è che state al mondo..." :D
Il problema con la scandinava è l'opposto, rischi tu di fare la parte del terronazzo rimpicoglioni. :D
Rif: A proposito di Mongolia
buon giorno, vi occore un tutto fare?(fungo anche da caprio espiatorio all'occorrente:chefico:)
e sono Terron-Frei.
posso venire anchio?:D
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il problema con la scandinava è l'opposto, rischi tu di fare la parte del terronazzo rimpicoglioni. :D
vivendo a Quartu Nord, sono di mentalità apertissima e nordica...se vuole andare a fare la spesa, può farla tranquillamente se accompagnata da un mio parente stretto maschio che vegli sulla sua onorabilità :D
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
vivendo a Quartu Nord, sono di mentalità apertissima e nordica...se vuole andare a fare la spesa, può farla tranquillamente se accompagnata da un mio parente stretto maschio che vegli sulla sua onorabilità :D
Hai dimenticato di menzionare il guinzaglio. :D
Rif: A proposito di Mongolia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hai dimenticato di menzionare il guinzaglio. :D
pensavo fosse sottointeso!!! :D
Rif: A proposito di Mongolia
e poi...non è che per gli svedesi un compertamento del genere non sia familiare, visto i miliardi di maumas che si ritrovano in casa!!! :D
Malmo mi è sembrata la Mecca e ancora ricordo una notte a Stoccolma, uscito dalla discoteca e stava sorgendo il sole (le 3am :D) ho guardato in alto e mi sono visto una cupola immane con una mezza luna...e vabbè...prodigi dei cari ex vichinghi!!! :D
p.s
ancora rido con un mio amico quando ricordiamo 3 soldatini svedesi dolcissimi visti a Goteborg...paragonati ai sardi della Brigata Sassari...:D