Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ante Pavelic..

  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Ante Pavelic..

    il giovane Ante
    in una sera d'estate
    stava leggendo
    un elenco di cognomi
    in un vecchio libro...
    tra centinaia
    trovo' anche
    "Moncalvo"
    e
    il giovane Ante
    sconfortato
    con la mano nella fronte
    vide
    un sole nero
    che regnava in cielo

  2. #2
    Ante Pavelic
    Ospite

    Predefinito

    Ma un vecchio druido veneto si avvicinò al giovane Ante e gli sussurò questa poesia:

    "Ascolta il ruscello che sgorga lassù
    ed umile a valle scompar
    e guarda l'argento del fiume che
    sereno e sicuro va.

    Osserva dell'alba il primo baglior
    che annuncia la fiamma del sol
    ciò che nasce puro più grande vivrà
    e vince l'oscurità.

    La tenebra fugge i raggi del sol
    Iddio dà gioia e calor
    nei cuor la speranza non morirà
    il domani appartiene
    il domani appartiene
    il domani appartiene a noi.

    Ascolta il mio canto che sale nel ciel
    verso l'immensità
    unisci il tuo grido di libertà
    comincia uomo a lottar.

    Chi sfrutta nell'ombra sapremo stanar
    se uniti noi marcerem
    l'usura ed il pugno noi vincerem
    il domani appartiene
    il domani appartiene
    il domani appartiene a noi.

    La terra dei Padri, la Fede immortal
    nessuno potrà cancellar
    il sangue, il lavoro, la civiltà
    cantiamo la Tradizion.

    La terra dei Padri, la Fede immortal
    nessuno potrà cancellar
    il popolo vinca dell'oro il signor
    il domani appartiene
    il domani appartiene
    il domani appartiene a noi."



  3. #3
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    .allora in alto i cuori
    e giriamo alla larga da Pannella!

 

 

Discussioni Simili

  1. Za dom spremni! Ante Pavelic e gli Ustascia croati
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-12-20, 21:42
  2. Ante Gotovina libero?
    Di lokky nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 02:56
  3. ante pavelic e suharto andrebbero riabilitati?
    Di nafplio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 16:47
  4. Che giudizio dobbiamo dare su Pavelic e Stepinac?
    Di franco damiani (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 16:17
  5. Ante Gotovina: un eroe!
    Di Ante Pavelic nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito