:D :D :DCitazione:
Originally posted by Pentothal
Anzi direi che questa vignetta fa per te :D
http://www.mediamente.rai.it/vignette/106.jpg
purtroppo ho ceduto anch'io... :(
Il 8700 sta per ricevere un fratellino, un V50 nuovo. Le 5 batterie del "mattone" sono oramai tutte cotte... mi toccava girare col caricabatteria ... sembrava una processione :D
