Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Basta!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Basta!

Sbarcano a migliaia, invadono il nostro paese, sono come un esercito di cavallette ed io non ne posso più!
    Ora che è "fortunatamente" passata la Bossi-fini, la sinistra sta continuando a strumentalizzare la legge per accattivarsi le simpatie degli immigrati, la Cgil continua ad inneggiare alla rivolta, anche se questo non è un compito che le compete, e nessuno è capace di opporsi!
    Perche non manifestiamo contro l'immigrazione?
    Perche non accusiamo la sinistra per aver fatto entrare piu di 2000000 di extracomunitari?
    Abbiamo forse paura di essere accusati di nuovo di razzismo?
    Secondo me è ora di svegliarci e di ricominciare a vivere ed a lottare per un'ideologia che forse ci contraddistindue e ci rende superiori a molte altre false correnti di pensiero!
    Il mio è un invito a rialzarci dal baratro dell'isolamento post-bellico!

Forza camerati, diamo qualche soddisfazione a coloro che hanno combattuto per un'idea grandiosa come quella fascista!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Basta!

Originally posted by bemus
    Sbarcano a migliaia, invadono il nostro paese, sono come un esercito di cavallette ed io non ne posso più!
    Ora che è "fortunatamente" passata la Bossi-fini, la sinistra sta continuando a strumentalizzare la legge per accattivarsi le simpatie degli immigrati, la Cgil continua ad inneggiare alla rivolta, anche se questo non è un compito che le compete, e nessuno è capace di opporsi!
    Perche non manifestiamo contro l'immigrazione?
    Perche non accusiamo la sinistra per aver fatto entrare piu di 2000000 di extracomunitari?
    Abbiamo forse paura di essere accusati di nuovo di razzismo?
    Secondo me è ora di svegliarci e di ricominciare a vivere ed a lottare per un'ideologia che forse ci contraddistindue e ci rende superiori a molte altre false correnti di pensiero!
    Il mio è un invito a rialzarci dal baratro dell'isolamento post-bellico!

Forza camerati, diamo qualche soddisfazione a coloro che hanno combattuto per un'idea grandiosa come quella fascista!
    Complimenti per l'intervento appassionato, caro bemus... E benvenuto nel forum...

Ciao.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perfettamente d'accordo con te : ci vorrebbe una grandiosa manifestazione contro l'immigrazione senza paura di essere tacciati di razzismo : tutti insieme FN FSN MSFT MFL con un unita' d'intenti
    CONTRO L'IMMIGRAZIONE
    FERMIAMO L'INVASIONE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se tu lo dici a Fiore o a Tilgher io lo dico a Ronagnoli.
    Se noi lo diciamo tra di noi facciamo nulla o peggioo di nulla (ci parliamo addosso).

Ciao.

W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by angelo nero
    Se tu lo dici a Fiore o a Tilgher io lo dico a Ronagnoli.
    Se noi lo diciamo tra di noi facciamo nulla o peggioo di nulla (ci parliamo addosso).

Ciao.

E' la stessa cosa che penso io!
    Scusa ma non sarò un tuo gemello, o viceversa?
    Prosit

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fernando

E' la stessa cosa che penso io!
    Scusa ma non sarò un tuo gemello, o viceversa?
    Prosit
    Perchè è l'unica cosa possibile!!
    L'azione!

Ciao gemello

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....e mentre i nostri capoccia si scornano, la piazza e' sempre in mano alle zecche e le strade continuano ad essere infestate dai loro protetti allogeni.
    Forse dovremmo inparare anche da loro che seppur divisi (anarchici,tute bianche,rif-com,squatter) quando c'e' da darsi scendono in piazza tutti belli compatti.
    Comunque se devo scegliere penso che Forza Nuova sia stata ultimamente la + attiva in piazza contro l'immigrazione.
    STOP IMMIGRAZIONE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by CATENACCI
    .....e mentre i nostri capoccia si scornano, la piazza e' sempre in mano alle zecche e le strade continuano ad essere infestate dai loro protetti allogeni.
    Forse dovremmo inparare anche da loro che seppur divisi (anarchici,tute bianche,rif-com,squatter) quando c'e' da darsi scendono in piazza tutti belli compatti.
    Comunque se devo scegliere penso che Forza Nuova sia stata ultimamente la + attiva in piazza contro l'immigrazione.
    STOP IMMIGRAZIONE
    La lotta di piazza sta lentamente diventando non più idonea alla modernità, anche se la deve accompagnare, ritengo.
    2/300/500 come 2000/4000 persone (nel migliore dei casi a Fiamma integra senza scissioni, per capirci nel 96) non mettono in crisi nulla ma sono indice, giusto e necessario, di ritrovato entusiasmo e voglia di lottare.
    La cultura ed il modus pensandi si cambiano altrove, e qui mi riferisco anche all'entrare nelle stanze dei bottoni, per capirci.
    L'emanazione di una direttiva comunale, regionale e quant'altro pesa sempre, obbliga a pensare, ad analizzare, a reagire emotivamente.
    Il peso di esserci deve essere tenuto in considerazione, non dimentichiamolo. Ma dimostrare in pubblico è necessarissimo, e compatti, giustamente.

Ciao.

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non ricordo male lo scorso anno ci fu una manifestazione del VFS contro il mondialismo, la società multirazziale e l'immigrazione, non ebbe un gran successo anche a causa del periodo di vacanze estive.

Per me una manifestazione riguardante l'immigrazione si potrebbe fare anche domani, abbiamo la fortuna di avere questo forum per organizzarci e sappiamo benissimo che in questo momento l'opinione pubblica potrebbe riservarci qualche sorpresa, o almeno credo.