

<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
Forza ciccioni!!!
Ciccioni di tutto il mondo unitevi!!!
![]()


Se facessero come me, non ingrassavano ne loro ne le casse di quei venditori di schifezze.


Maledetti ciccioni!!!
![]()


Se sono ciccioni dovrebbero prendersela innanzitutto con se stessi... io che sono miope dovrei fare causa a tutte le case editrici ed alle televisioni perché se non avessi letto i libri o visto la televisione probabilmente ora avrei una vista di 10 decimi,,, mentre sono costretto a mettere le lentine, gli occhiali e magari a subire un domani una operazione.....Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Forza ciccioni!!!
Ciccioni di tutto il mondo unitevi!!!
![]()
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Ho capito, lavori da mecdonald.Originally posted by Österreicher
Se sono ciccioni dovrebbero prendersela innanzitutto con se stessi... io che sono miope dovrei fare causa a tutte le case editrici ed alle televisioni perché se non avessi letto i libri o visto la televisione probabilmente ora avrei una vista di 10 decimi,,, mentre sono costretto a mettere le lentine, gli occhiali e magari a subire un domani una operazione.....
![]()
http://spazioinwind.libero.it/gastroepato/obesi.JPG


Non lavoro da McDonald's e credo che non entro in un ristorante McDonald's da una decina di anni, se si eccettua uno schifosissimo gelato che ho comprato e una Coca Cola un paio di anni fa. Qualche volta mi sono concesso Spizzico,,, ma di sicuro mi sento una persona libera che sceglie autonomamente cosa mangiare e dove farlo. Questa denuncia mi sembra a dir poco ridicola.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Infatti, e mi sembra un concetto anche molto semplice.Originally posted by Österreicher
Qualche volta mi sono concesso Spizzico,,, ma di sicuro mi sento una persona libera che sceglie autonomamente cosa mangiare e dove farlo. Questa denuncia mi sembra a dir poco ridicola.
Non ti piace McDonald's? Non c'è niente di male, basta che non ci vai e il gioco è fatto!
Il resto sono tutte ca**ate.
ULTRAS MODUS VIVENDI