LA cosa è strana, mi dicono le colleghe, ma ebbene è successo. Oggi niente straordinario, si è usciti alle 16.45 come da orario skedulato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento!!!
Stasera pizzetta dagli amici e via!!!!!


LA cosa è strana, mi dicono le colleghe, ma ebbene è successo. Oggi niente straordinario, si è usciti alle 16.45 come da orario skedulato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento!!!
Stasera pizzetta dagli amici e via!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


che bella la pizzetta con gli amici, beato te.
io son rimasto solo...
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


E DAAAAAAAI!!!!!!!!!
NN 6 SOLO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


se guardi sulle emittenti private trovi dei numeri di telefono cui chiamare se ti senti solo...Originally posted by Aug83
che bella la pizzetta con gli amici, beato te.
io son rimasto solo...
![]()
![]()
![]()
![]()


Bravo OLI.... bravo ti facevo più serio! tu te ne vai a.... pizze (ora si chiamano così, evidentemente!!!!!) mentre noi teniamo su una baracca dalla quale è scesa pure la grande ilariamaria.... bravo!Originally posted by Oli
E DAAAAAAAI!!!!!!!!!
NN 6 SOLO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"


Originally posted by Alberich
se guardi sulle emittenti private trovi dei numeri di telefono cui chiamare se ti senti solo...
![]()
![]()
![]()
....
povero aug....


ULTRAS MODUS VIVENDI


non far così....Originally posted by Aug83
sai che ti vogliamo bene....
![]()
chissà quante se ne fa al giorno....![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by demian
non far così....
sai che ti vogliamo bene....
![]()
chissà quante se ne fa al giorno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Stasera sono uscito alle 17.34 comunque ho un'altra pizza, stavolta a Brescia, ma devo tornare presto.
Comunque è bello ke sia Venerdì!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png