Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
In questo caso non sei stato falso ma più che altro offensivo verso le forze di Polizia. Tutti noi dobbiamo portare rispetto verso chi lavora per l'ordine pubblico e per il rispetto della legge ogni giorno. E' giusto che questa categoria abbia partecipato il 2 giugno perché se lo merita, ricordiamo i tanti che hanno perso la vita per noi. Come al solito i comunisti non portano rispetto verso questi lavoratori, proprio loro che si fanno (FALSI) paladini del mondo del lavoro.
Il 2 giugno c'erano le forze ARMATE. DA quano in qua la Polizia sta nell'esercito, abbandonando l'ambito civile?
E come mai la festa della Repubblica viene vesteggiata con in prima fila i cannoni, le armi?
E poi mi fai vedere il manifesto "no ad ogni estremismo" che mostra i soldati in parate...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Originally posted by yurj
E come mai la festa della Repubblica viene vesteggiata con in prima fila i cannoni, le armi?
Hai paura di andare in guerra?!:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Hai paura di andare in guerra?!:D :D :D
Chiamala guerra bombardare da 10.000 metri. Andate a sradicare la mafia dal territorio e ridare fiducia alle persone, quella e' una vera battaglia... di idee.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Chiamala guerra bombardare da 10.000 metri. Andate a sradicare la mafia dal territorio e ridare fiducia alle persone, quella e' una vera battaglia... di idee.
Bhè non mi pare una cosa semplice da fare da un giorno all'altro...voi non ve ne siete mai occupati in 5 anni di governo!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Bhè non mi pare una cosa semplice da fare da un giorno all'altro...voi non ve ne siete mai occupati in 5 anni di governo!
Bombardare l'Iraq si :)
P.S. "voi" chi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No global
Citazione:
Bombardare l'Iraq si :)
P.S. "voi" chi?
per ora non bombardiamo niente...
P.S. "noi" chi?:confused: