Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il Piacentino
ma no ne conosci neppure una di qualche tuo amico noi non sappiamo dove sbattere la testa.:-0003c :-0001o :fru
Vorrei tanto avere amici albergatori, ma purtroppo non è così :)
Comunque, in questo periodo è difficile anche per un riminese trovare alloggio.
Questo è un serissimo avvertimento: le prossime 2 settimane prevedono il boom, pertanto imbocca al lupo ;)
-
se con lsu dovessimo essere li il prossimo fine settimana che ne dici se ci incontriamo per festeggiare il forum?
-
Citazione:
Originally posted by Il Piacentino
se con lsu dovessimo essere li il prossimo fine settimana che ne dici se ci incontriamo per festeggiare il forum?
sì sì sì!!
io porto me e il Piacentino, Sant'Eusebio porta delle amiche.
:D :D :D
per l'occasione possiamo anche collegarci a Pol da un chat cafè (meglio se malfamato).
:p
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Non ne ho la minima idea!!! Come facilmente potrai intuire non ho mai soggiornato in Hotel o "pensioncine" nel riminese. Mi spiace :(
azzz.. mal che vada, dormo in macchina (fiat uno 4porte, del '86).
Conosci qualche parcheggio dove si dorma sicuri? E che non si paghi? :rolleyes: :confused:
:D :D
-
Citazione:
Originally posted by lsu
sì sì sì!!
io porto me e il Piacentino, Sant'Eusebio porta delle amiche.
:D :D :D
per l'occasione possiamo anche collegarci a Pol da un chat cafè (meglio se malfamato).
:p
se le porta Sant'Eusebio io ci sto
-
Citazione:
Originally posted by lsu
azzz.. mal che vada, dormo in macchina (fiat uno 4porte, del '86).
Conosci qualche parcheggio dove si dorma sicuri? E che non si paghi?
Se volete un callllllldo consiglio ;) venite a Rimini, o in una qualsiasi altra città della riviera, dal week-end successivo a quello del 15-16 agosto.
Per quanto rigurda l'incontro, beh, c'è talmente poca gente a Rimini che è praticamente impossibile non incontrarsi per strada :ah (ovvio, questa frase sarà da me personalmente modificata ;) se mi verrà data conferma della presenza di almeno 4 ragazze di ottima...ehm...personalità :p :p :p )
Ciao ciao
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Se volete un callllllldo consiglio ;) venite a Rimini, o in una qualsiasi altra città della riviera, dal week-end successivo a quello del 15-16 agosto.
Per quanto rigurda l'incontro, beh, c'è talmente poca gente a Rimini che è praticamente impossibile non incontrarsi per strada :ah (ovvio, questa frase sarà da me personalmente modificata ;) se mi verrà data conferma della presenza di almeno 4 ragazze di ottima...ehm...personalità :p :p :p )
Ciao ciao
purtroppo abbiamo un incontro con colleghi venerdi se ci andiamo dopo ferragosto li troveremo tutti in ferie