Mi chiedo cosa riservera' mai la settimana se uno alle sei del lunedì mattina è impegnato a fare l'amore.
(Ogni riferimento al sottoscritto è escluso). E' solo una domanda che mi incuriosisce.
![]()

Mi chiedo cosa riservera' mai la settimana se uno alle sei del lunedì mattina è impegnato a fare l'amore.
(Ogni riferimento al sottoscritto è escluso). E' solo una domanda che mi incuriosisce.
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
E' escluso?........acc.ti......Jaki.....come escluso?........e quel famoso Lunedì?........mah.......ragazzi, qua qualcosa non mi quadra![]()
![]()
-----pensiero-------

uhm...Originally posted by Jaki
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beh, ciò dimostra che sei volenterosoOriginally posted by Jaki
![]()
!
Sei sicuro che poi, tutti i giorni, già dalle 6 vorresti continuare ad ottemperare?
Guarda che la gente si abitua ad essere viziata, eh...

Mi sa ke anke Jaki è birikino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ti rispondo io per lui:Originally posted by Oli
Mi sa ke anke Jaki è birikino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

MMMMMMOriginally posted by Aug83
ti rispondo io per lui:
![]()
Mi sa ke qui girano un bel po' di ragazzi svegli e birikini....
Sembrano tranquilli tranquilli, ma appena vedono una bella ragazza....
HAHAHAHAH
FANNO BENE!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png