Quanti posts sono necessari secondo voi per poter votare alle elezioni dei pilastri di POL?
SI
NO
Non saprei.
La sinistra è peggio

Quanti posts sono necessari secondo voi per poter votare alle elezioni dei pilastri di POL?

Originally posted by Rosa rossa
Non importa il numero ma l'anzianità di iscrizione. Che senso avrebbe privilegiare i mille post a vanvera di Tizio rispetto ai 50 post di contenuto di Caio?
Ciao

Vero anche questo.Originally posted by Sant'Eusebio
Non importa il numero ma l'anzianità di iscrizione. Che senso avrebbe privilegiare i mille post a vanvera di Tizio rispetto ai 50 post di contenuto di Caio?
Ciao
E' un ipotesi da prendere in seria considerazione, secondo me.
Cmq, nel caso decideste il contrario, per me il limite giusto è 500.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Oddio, e quanti ne servirebbero quindi per poter essere eletto? Mica siamo grandi come POL.com...
Riguardo all'anzianità di iscrizione, i casi singoli verranno presi in considerazione a richiesta dell'interessato (che non ha il numero di posts necessari) in un secondo momento....
Per adesso stabiliamo un numero...

Direi 300, ma anche 200 mi sembra un buon numero , contando che adesso viene l'estate e stare davanti al computer favenire un pò caldo
saluti
echiesa![]()

penso che 200 siano un numero buono per iniziare....
anche perchè siamo ancora piccolini rispetto a pol.com ....

Se non mi sbaglio io ho votato 100...per iniziare...
Sicuramente mi sembra che 500 e 400 siano troppi, più adatti per essere eletti che per poter votare....

2602

a parte gli scherzi ho votato 300

Penso anche io che 300 siano giusti!![]()