Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Bastaaaaa sinistra

  1. #1
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Bastaaaaa sinistra

    Ieri in Puglia sie ' verifivcato l'episodio che tutti conoscete, i9 mercanti dei carne umana speronano i finanzieri.

    Apriti cielo, razzisti, partono i proclami di Bertinotti, merito della legge Bossi.Fini, anche se non ancora attiva.
    Basta. Sinistri amici , ora state rompendo i coglioni, se volete andatevene in una altra terra, on so , al polo sud e fate nascere una terra dove tutto e' permesso
    Adesso avere rotto proprio i maroni

    Padania libera mandi dal friul , nation libare e no rosse

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dov'era la sinistra quando nel 1996 Brutti firmò il famoso patto con L'albania in cui si dava carta bianca allo stato itagliotta di speronare le navi di clandestini (e guardate che ciò era cosa buona...una delle poche fatte dai sinistrorsi)? e perchè nessuno si scandalizzo quando nel 1997 avvenne il famoso speronamento della lancia della gdf contro gli albanes?
    uhm......brunnike che mi dici?
    salucc e Padania Libera

  3. #3
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    Dov'era la sinistra quando nel 1996 Brutti firmò il famoso patto con L'albania in cui si dava carta bianca allo stato itagliotta di speronare le navi di clandestini (e guardate che ciò era cosa buona...una delle poche fatte dai sinistrorsi)? e perchè nessuno si scandalizzo quando nel 1997 avvenne il famoso speronamento della lancia della gdf contro gli albanes?
    uhm......brunnike che mi dici?
    salucc e Padania Libera
    Va bene sono tutti incidenti, ma questi colgono ogni occasione per dire delle panzane,
    Adesso basta, impariamo un poco dalla Spagna, e basta con questi falsi buonismi ,e basta sono stufo, essendo elettore lega, di essere preso e additato come perenne razzista.
    Bella gestione passata della impresa itaglia, si vedono i fatti nel problema delle ferrovie, dove eravate quando c'erano da fare stringere i bulloni delle ferrovie, o siamo diventti un paese delle banane? O eravate solo intenti a cercarvi un bel voto?

    Adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la destra ha vinto le elezioni e il popolo non vuole la immigrazione clandestina. Rivolto ancje a un sacerdote di catanzaro, oves rot lis balis

    vunde

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sapete dire solo boiate?

    La cosa e' preoccupante

    Lo dico per voi mica per me

    Saluti

    Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Bastaaaaa sinistra

    Originally posted by friuli
    Ieri in Puglia sie ' verifivcato l'episodio che tutti conoscete, i9 mercanti dei carne umana speronano i finanzieri.

    Apriti cielo, razzisti, partono i proclami di Bertinotti, merito della legge Bossi.Fini, anche se non ancora attiva.
    Basta. Sinistri amici , ora state rompendo i coglioni, se volete andatevene in una altra terra, on so , al polo sud e fate nascere una terra dove tutto e' permesso
    Adesso avere rotto proprio i maroni

    Padania libera mandi dal friul , nation libare e no rosse


    Sentivo stamane a rpl, Cainarca dare i titoli dei quotidiani, ebbene quell'esempio di saggezza e di verità qual'è L'UNITA', riportava quest'articolo: "prime due vittime all'ombra della Bossi-Fini!
    Ma, mi vuole spiegare quel cazzone di Furio Colombo che c'entra la Bossi-Fini se è ancora in vigore la Turco-Napolitano?
    Ma sto rincretinito di comunistoide ma la vuol finire si o no di raccontar balle una buona volta?......
    Ma se con la loro legge ne sono morti circa 120?????Uffa......
    -------pensiero-------

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry LA PERLA DI ZANOTELLI

    «Vengo dall’Africa e oggi arrivo in un Paese che accoglie gli africani con una legge iniqua come la Bossi-Fini. Non si accolgono così gli esseri umani. Mi vergogno di essere italiano. Mi vergogno di essere cristiano».
    -----------------------------------------------------


    Se è per questo io abito in Padania, e mi vergogno di avere dei Preti cristiani come Lei.......e come il suo compare di Catanzaro, e come tutti gli altri che stanno proponendo di boicottare la nuova legge sull'immigrazione.
    Ho il timore che stavolta si è andati per davvero a toccare la tasca di questi signori e dei loro enti caritatevoli, che di caritatevole hanno ben poco mentre del Dio denaro hanno molto...

    ------pensiero-------

  7. #7
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fuori_schema
    Ma sapete dire solo boiate?

    La cosa e' preoccupante

    Lo dico per voi mica per me

    Saluti

    Luca Loi
    Eccone uno

    Gia' e' preoccupante e noi lo diciamo per tutti,
    anche per te
    Parente della Turco? o di Napolitano?

  8. #8
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PERLA DI ZANOTELLI

    Originally posted by pensiero
    «Vengo dall’Africa e oggi arrivo in un Paese che accoglie gli africani con una legge iniqua come la Bossi-Fini. Non si accolgono così gli esseri umani. Mi vergogno di essere italiano. Mi vergogno di essere cristiano».
    -----------------------------------------------------


    Se è per questo io abito in Padania, e mi vergogno di avere dei Preti cristiani come Lei.......e come il suo compare di Catanzaro, e come tutti gli altri che stanno proponendo di boicottare la nuova legge sull'immigrazione.
    Ho il timore che stavolta si è andati per davvero a toccare la tasca di questi signori e dei loro enti caritatevoli, che di caritatevole hanno ben poco mentre del Dio denaro hanno molto...

    ------pensiero-------
    Anche io abito in Padania. Certo che delle associazioni come la caritsa o latre no potrebbero piu' mangiarci sopra
    Mosignore , faccia il suo mestiere, e difenda la sua religione e non si intrallazzi in quiestioni politiche, come avete fatto da molti anni , anche se non tutti, C'e' anche gente in gamba

    Di caritatevole non hanno nulla, infatti se devo dare una mano,preferisco farlo per altre vie, quelli che arrivano sul posto in modo sicuro

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PERLA DI ZANOTELLI

    Originally posted by pensiero
    «Vengo dall’Africa e oggi arrivo in un Paese che accoglie gli africani con una legge iniqua come la Bossi-Fini. Non si accolgono così gli esseri umani. Mi vergogno di essere italiano. Mi vergogno di essere cristiano».
    -----------------------------------------------------


    Se è per questo io abito in Padania, e mi vergogno di avere dei Preti cristiani come Lei.......e come il suo compare di Catanzaro, e come tutti gli altri che stanno proponendo di boicottare la nuova legge sull'immigrazione.
    Ho il timore che stavolta si è andati per davvero a toccare la tasca di questi signori e dei loro enti caritatevoli, che di caritatevole hanno ben poco mentre del Dio denaro hanno molto...

    ------pensiero-------
    Visto che si vergogna perchè non torna in Africa, patria del rispetto dei diritti umani dei cristiani?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fuori_schema
    Ma sapete dire solo boiate?

    La cosa e' preoccupante

    Lo dico per voi mica per me

    Saluti

    Luca Loi
    Ecco Gesù di Nazareth che arriva tra di noi a riferirci il verbo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito