Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Carlo Giuliani, un ragazzo tonto...

    Carlo Giuliani, un ragazzo tonto..

    Un ragazzo intelligente
    perchè dovrebbe usare come portachiavi
    un estintore?
    Un ragazzo intelligente
    perchè dovrebbe indossare il passamontagna di lana
    nel mese di Luglio?
    Un ragazzo intelligente
    perche' dovrebbe pensare
    di fermare il mondo
    pestando a morte un carabiniere?
    No, amici,
    Carlo Giuliani
    era un ragazzo tonto!

  2. #2
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un pirla

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tante botte alla polizia.
    Tante botte ai Centri Sociali.
    Nè Fronte Rosso, Nè Reazione: Lotta armata per la Terza Posizione!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Meglio rimanere a casa a guardare Emilio Fede, che combattere nelle piazze contro il sistema.....


    Siete solo dei rivoluzionari da tastiera.

    Onore a tutti i combattenti morti contro la barbarie capitalista!

  5. #5
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiacente ma sono d'accordo con @@@@@.
    Inoltre ne abbiamo già parlato tanto di giuliani.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jul 2002
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se sussistono le motivazioni, la rivolta è un valido strumento di lotta, ma badate bene che prendere a sassate una camionetta non significa Combattere, significa essere solo vandali!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah perchè secondo te la violenza di massa contro le forze dell'ordine borghese non vuol dire combattere il sistema....?

    Che gente.....

  8. #8
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    X le 5 chiocciole

    Il Fuan Caravella era nel '68 per l'unità d'intenti con l'ultrasinistra, Lotta di popolo idem, idem Freda con "La disintegrazione del sistema", idem "Costruiamo l'azione" con l'Autonomia operaia nel 1977.
    Ebbene, all'epoca tutti questi 'approcci' vennero liquidati in nome della solita retorica antifascista. Ed allora c'erano molte più possibilità di oggi...
    Ergo, non diciamo cazzate, per favore...Troppo comodo venirci a fare la morale...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non vengo a farvi la morale.
    Molti di voi hanno capito che a sta' chiusi nella propria torre d'avorio non serve a un cazzo.
    Infatti alcuni gruppi della Vs area si sono avvicinati ai gruppi dell'estrema sx.

    CIAO SALERNICANE!

    TANTI SALUTI DALLA CURVA A


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by @@@@@
    Io non vengo a farvi la morale.
    Molti di voi hanno capito che a sta' chiusi nella propria torre d'avorio non serve a un cazzo.
    Infatti alcuni gruppi della Vs area si sono avvicinati ai gruppi dell'estrema sx.

    CIAO SALERNICANE!

    TANTI SALUTI DALLA CURVA A

    Ha ragione 5@,
    bisogna unirsi...a un patto,solo fra persone intelligenti e decise
    (dicesi..elitarismo),io ci sto a un patto.niente mezze seghe
    2niente perditempo antifascisti o anticomunisti
    .Intendiamoci meglio....
    la situazione e' questa:da un lato abbiamo patetici antifascisti,figli di papa'(ne ho visto una oggi...tossica,crestata,ricca naturalmente
    ..e coi piedi enormi!!PUAH!),da un altro squallidi finti fascisti,amici della lega e di azione giovani,patetici anticomunisti,quando il comunismo esite in 4 paesi,e in Italia NON C'E' MAI STATO!
    Scartate queste inutilita' abbiamo ragazzi intelligenti(mmm,non tutti logicamente...),che magari da posizioni diverse,combattono il vero pericolo(il sionismo,il capitalismo,lo stato repressore,il giudaismo mondialista).
    Pertanto...perche' non collaborare?
    PER FORTUNA....
    i tempi cambiano
    certo rimangono in maggioranza e non son certo deboli,i vari servetti del sistema di destra e sinistra,tipo Forza Nuova,Lega,Azione Giovani,centri sociali,merdosi anarchici(tutta da ridere,l'incontro che hanno avuto da poco un gruppo anarchico,e uno di rabbini...e l'antisionismo?mah...).
    PERO'
    abbiamo anche Amhed Raimi,revisionista islamico,che pur non avendo simpatie naziste,pubblica documenti su Hitler,sul dominio ebraico...QUESTA E ' LA VERA BATTAGLIA,oltre che sulla Palestina e il sionismo naturalmente.
    Abbiamo i revisionisti rossi,Garaudy e Saletta.
    Negli Stati Uniti,abbiamo dei valorosi messicani,che pubblicano "la voz de atlzan",giornale che attacca il potere ebraico,su vari fronti
    citando anche i protocolli,anche questi sembrano di sinistra,anche se non comunisti.
    Senza scordare la parte sana della nostra area,come il VFS,L'uomo libero,Avanguardia.
    Che ne dite?
    Saluti neri a tutti.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carlo Giuliani
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:49
  2. CARLo GIuliani
    Di zhanghe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:47
  3. Chi era Carlo Giuliani?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:34
  4. Carlo Giuliani?
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:02
  5. Carlo Giuliani, un ragazzo tonto!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito